Spregiudicate, sensuali, bollenti… sono le scene di sesso lesbico più piccanti del grande schermo. Alcuni dei film che vi proponiamo in questa hot gallery hanno fatto scandalo, altri sono dei veri e propri must per la comunità lesbica. Non si tratta sempre di grandi successi, ma sicuramente hanno in comune il fatto di avere al loro interno dei momenti davvero indimenticabili di passione ed erotismo tutto al femminile. Tra le sensualissime e bellissime attrici che hanno interpretato le scene che abbiamo selezionato per voi, troverete anche qualche grande stella agli inizi della carriera, come la meravigliosa Angelina Jolie in “Gia”, oppure, coppie davvero da “sogno proibito” come Penelope Cruz e Scarlett Johansson in “Vicky Cristina Barcelona”. Che dire poi delle splendide Mila Kunis e Natalie Portmain in “Il cigno nero”? Forse però la performance più “brillante” è quella delle giovanissime Adèle Exarchopoulos e Léa Seydoux, coppia lesbica che ne “La vita di Adele” (in questa immagine) ci ha lasciato a bocca aperta con lunghissime e approfondite sedute di sesso acrobatico. Come sempre, lasciamo a voi l’arduo compito di eleggere la scena più bella, sexy ed eccitante tra quelle che vedrete nella gallery!
Cruel intentions
“Pornografia softcore mascherata come arte”. Questa la descrizione della celebre scena del bacio saffico tra Selma Blair e Sarah Michelle Gellar, con il sottofondo musicale di Coffee and TV dei Blur. Le due attrici, in occasione della vittoria nella categoria Miglior bacio (Best Kiss) agli MTV Movie Awards 2000, si sono scambiate un ironico bacio durante la premiazione.
Bound, Torbido inganno
Loving Annabelle
Un’insegnante e una studentessa si incontrano, si innamorano, si cercano, si vogliono, si amano… le due protagoniste non si risparmiano nelle scene di sesso in un film in cui trasgressione e sentimento si incontrano.
Vicky Cristina Barcelona
Una soffusa luce rossa dentro una camera oscura fanno da sfondo alla scena ad altissimo contenuto erotico di “Vichy Cristina Barcelona”. Le protagoniste? Scarlett Johansson e Penélope Cruz belle e sensuali come non mai.
Room in Rome
Una calda estate romana. Due donne che si sono appena incontrate passano la notte in una camera d’albergo. Un film dalla trama noiosa ma con scene di sesso lesbico senza paragoni.
Better Than Chocolate
Semplice, diretto, romantico, sexy… in questo film il sesso tra le protagoniste è libero e spontaneo. Una pellicola molto amata e vincitrice del premio del pubblico al London Lesbian & Gay Film Festival.
Il cigno nero
Un sondaggio inglese ha eletto come scena hot più bella di tutti i tempi quella tra le splendide Natalie Portman e Mila Kunis. Che dire? Assolutamente da vedere.
Gioco di donna
Un’altra coppia eccezionale… Charlize Theron e Penélope Cruz. Una storia di amicizia, di complicità e d’amore lesbo che si consuma sullo sfondo di due tra i periodi più drammatici della storia moderna, la Seconda Guerra mondiale e la guerra civile spagnola.
Kiss Mig
Dalla Svezia con furore. Questo film dalle tinte drammatiche, che affronta la tematica dell’amore lesbico, è pervaso da scene di sesso molto naturali e realistiche.
Miriam si sveglia a mezzanotte
Film del lontano 1983 che contiene una delle scene più esplicite del tempo: Catherine Deneuve è una sexy vampira che seduce (e morde) una giovanissima Susan Sarandon.
Chloe
Julianne Moore, prossima ai 50 anni, ha fatto parlare di sé in questa pellicola dove si va ben oltre le scene di nudo. Sesso lesbico esplicito e reale con la bellissima Amanda Seyfried.
Mulholland drive
“Quella di Mullholland drive è stata la scena di sesso più semplice che abbia mai girato”. Queste le parole di Naomi Watts parlando della mitica performance con Laura Harring.
Showgirls
But I'm a cheerleader
Teenager che scoprono l’amore e il sesso lesbico per la prima volta in una pellicola romantica e scabrosa datata 1999.
Frida
Salma Hayek e Ashley Judd in tutta la loro sensualità e femminilità si cimentano n uno spudorato e scandaloso ballo nel film “Frida”.
Henry and June
Un perverso triangolo erotico e sentimentale in un film d’autore con la bellissima Uma Thurman.
Women
Linda (Michelle Williams), giovane femminista, incontra Amy (Chloë Sevigny) in un locale, le due s’innamorano ma le compagne politiche di Linda hanno delle difficoltà in relazione all’aspetto molto maschile di Amy…
Cosa ne pensi?