Principesse Disney incinte: un progetto fotografico - Roba da Donne

Le principesse Disney sono incinte: la magia diventa realtà

Le principesse Disney sono incinte: la magia diventa realtà

Fonte: Vic and Mary Photography

Foto 1 di 17
Ingrandisci

Le principesse Disney incinte ospiti di un progetto fotografico: è questa l’insolita idea avuta da una coppia di fotografi, marito e moglie, Vic e Marie, che, dopo aver saputo di non poter avere figli si sono lanciati in questa nuova sfida. Lei, in particolare, ha preso la difficile decisione di diventare una fotografa di neonati e di donne gravide, il tutto mentre il mondo intero attendeva l’arrivo al cinema del nuovo remake live action de “La Bella e la Bestia”.

Volevamo uscire da questa scatola – ha spiegato Marie in un’intervista a Popsugar – fare qualcosa che nessuno aveva mai provato a fare ancora, e poi mi è venuto in mente: perché non fare una foto di gruppo alle principesse mentre aspettano i loro dolci bambini e mostrare il loro bel pancione in un modo creativo. Era un progetto divertente per me, che sono una grande fan delle storie classiche e dei film con cui sono cresciuta ed era un progetto divertente per Vic perché lo autorizzava a fare qualcosa che lui normalmente non ha la possibilità di fare spesso.

Così, la coppia ha riunito un gruppo di donne in dolce attesa, quel tempo che a volte pare interminabile tra il concepimento e il parto – e le ha trasformate letteralmente in principesse Disney incinte. Lo scenario da favola in cui è avvenuto il photoshooting si trova a Newman, in Texas, dove è possibile ammirare un delizioso castello che ha fatto da sfondo a queste donne bellissime.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...