logo
Galleria: 10 Toccanti Illustrazioni Raccontano il Legame che Unisce Padre e Figlia

10 Toccanti Illustrazioni Raccontano il Legame che Unisce Padre e Figlia

10 Toccanti Illustrazioni Raccontano il Legame che Unisce Padre e Figlia
Foto 1 di 14
x

Molto spesso la figura paterna viene relegata in secondo piano, ma non bisogna dimenticare quanto sia importante il suo ruolo all’interno della famiglia. Oggi più di ieri, i padri hanno assunto un particolare peso specifico, specialmente nella crescita dei propri figli e ancor più quando si tratta delle femminucce.

Nella vita di ogni donna ci sarà sempre un solo e unico grande amore: il papà. È un legame forte e indissolubile quello che si instaura, sin dai primi giorni di vita, tra un padre e una figlia. Ogni bambina sogna di sposare il suo papà! Un uomo grande e forte in grado di difenderle dai mostri cattivi della notte, con cui giocare e nelle cui braccia trovare un rifugio caldo e sicuro.

Proprio da questo amore così puro e sincero, prendono vita le vignette dell’illustratrice Snezhana Soosh. Immagini dolcissime e cariche di significato che l’artista ha deciso di condividere su Instagram. Un amore fatto di piccoli grandi gesti quotidiani, raccontati con grande semplicità e delicatezza, che mostrano tutto l’affetto e l’amorevolezza di un padre nei confronti della propria figlia.

Illustrazioni dal forte impatto emotivo, che danno un volto e un nome alla parola amore e riusciranno a trasportarvi indietro nel tempo, nei ricordi felici della vostra infanzia. Ecco 14 straordinarie immagini, per non dimenticare quanto sia grande il cuore di un padre!