logo
Galleria: Amici per Sempre: 25 Foto che Raccontano il Legame di Queste Ragazze con i Loro Gatti

Amici per Sempre: 25 Foto che Raccontano il Legame di Queste Ragazze con i Loro Gatti

Amici per Sempre: 25 Foto che Raccontano il Legame di Queste Ragazze con i Loro Gatti
Foto 1 di 25
x

Il rapporto che si instaura fra esseri umani ed animali è sempre qualcosa di molto speciale, perché quella che si crea è forse l’amicizia più pura e sincera che si possa mai sperare di ricevere, ed il tipo di amore che i nostri piccoli due o quattro zampe sono in grado di dare è assolutamente totale ed incondizionato: non si aspettano nulla in cambio, il loro sentimento esiste a prescindere da quello che noi possiamo dare loro , e la fedeltà che riescono a regalarci è veramente per tutta la vita.

Ogni animale è parte di noi, ma quello che più di tutto dobbiamo ricordare è che noi siamo tutto il loro mondo, e che per renderli felici sono sufficienti solo un po’ di coccole, pappa fresca ogni giorno e un po’ di tempo da regalare loro per giocare insieme!

Se anche voi la pensate come noi, la prossima gallery vi lascerà a bocca aperta, e, siamo sicure, potrebbe anche farvi commuovere, per la tenerezza di questi scatti che ritraggono delle ragazze in compagnia dei loro mici; chi ha detto che i gatti sono poco socievoli e non apprezzano molto le coccole non ha mai visto evidentemente queste foto, in cui i felini sono immortalati, sornioni e rilassati, mentre si godono un meritato relax su divani o letti accanto alle loro amiche umane, o mentre giocano in buffe pose, sempre al loro fianco.

Tutto nasce da un progetto realizzato dalla fotografa newyorchese BriAnne Wills, che intendeva, attraverso questi scatti, dimostrare appunto quanto sia forte il legame che si sviluppa tra queste ragazze e i loro gatti, a dispetto di quanti non ritengano questi ultimi capaci di avere le stesse manifestazioni d’affetto attribuibili, ad esempio, ai cani.

Niente di più sbagliato: la delicatezza e la dolcezza di ognuna di queste foto farà senz’altro ricredere anche i più scettici!

Esiste addirittura un blog, chiamato girlandtheircatsblog, ed una pagina Instagram con lo stesso nome, su cui è possibile vedere l’intero servizio realizzato da BriAnne Wills. Noi qui ci siamo “limitate” a 25, ma vale davvero la pena vederle una per una, perché sono veramente tutte bellissime!