
A lezioni di stile da Levante, il trucco e gli outfit del giudice glamour di X Factor

X Factor è cominciato e il giudice di cui tutti parlano è Levante: come non farlo, in fondo? Claudia Lagona, questo il suo vero nome all’anagrafe della cantante siciliana, è la nuova icona di stile e femminismo che ha riportato lo stile gipsy alla ribalta.
Forse merito del suo viso, un misto fra occhi e capelli scuri che la rendono una vera e propria gitana dal tocco chic, o del suo trucco vistoso solo per quanto riguarda le labbra, fatto sta che i suoi look unici e bohémien sono sulla bocca di tutti fin dalle sue prime apparizioni in tv. Fra abiti e gonne a fiori, stampe a cuori e make up sempre seducenti, questa cantante è nata per far discutere il mondo della moda. Ecco quindi una gallery che ripercorre gli outfit più belli del giudice più glamour di X Factor.
Look rock and roll per la quinta puntata live di X Factor: per l’occasione, la cantante Levante ha sfoggiato una maglietta bianca a mezze maniche con una gonna nera in pelle davvero glamour. Insomma, un perfetto look ispirato agli intramontabili anni ’80!
La cantante Levante non sbaglia un colpo quando si tratta di make up e capelli: questa volta l’hair stylist Grazie Cassanelli ha optato per una elegante coda bassa. Per quanto riguarda il make up – firmato MAC Cosmetics come da consuetudine – l’artista ha sfoggiato uno smokey eye nero davvero grintoso. Niente tinte labbra appariscenti questa volta, Levante ha infatti indossato un rossetto nude quasi invisibile.
Nella quarta puntata di X Factor, la cantante Levante ha sfoggiato un meraviglioso make up e hairstyle in pieno stile Carmen: rossetto bordeaux, ombretto nude e capelli raccolti. Come la famosa diva spagnola dell’opera di Georges Bizet, è stato impossibile non notarla. Meravigliosi anche gli orecchini dai toni bronzei che hanno donato al look un tocco quasi esotico.
Per questo look la make up artist Chantal Ciaffardini, ha utilizzato i seguenti prodotti MAC:
Luccichio, ecco la parola chiave dell’outfit sfoggiato dalla cantante durante la quarta puntata live di X Factor. Protagonisti del suo look uno spolverino nero e un top argentato dal colore cangiante e davvero appariscente.
Un look che ci catapulta direttamente negli anni ’50: ecco come si è presentata la cantante Levante durante la terza puntata live di X Factor di giovedì 9 novembre 2017. Come riportato sul suo account Instagram, il meraviglioso abito color salmone è del celebre brand Fendi. Come dalla sua prima apparizione nei Bootcamp, il suo trucco è ancora una volta firmato MAC Cosmetics ed è stato realizzato dalla make up artist Chantal Ciaffardini. Per quanto riguarda la pettinatura, un grazioso carrè mosso che ha messo in risalto i suoi zigomi, è stato realizzato dalla hairstylist Graziella Cassanelli.
Per questo look la make up artist Chantal Ciaffardini, ha utilizzato i seguenti prodotti MAC:
Il look di Levante al completo per la seconda puntata live di X Factor 2017.
Sguardo scuro e sensuale, ecco come si è mostrata Levante nella seconda puntata live di X Factor 2017. Ad aver attirato l’attenzione anche questa volta è stato il suo trucco firmato Mac Cosmetics (del quale lei stessa è sponsor ufficiale all’interno del programma), per la precisione l’eyeliner. I truccatori hanno infatti impreziosito gli occhi del giudice con un cat eyeliner davvero seducente, merito senza dubbio della codina (chiamata flick in termini tecnici). Levante si è mostrata quindi come una moderna Audrey Hepburn dei giorni nostri, un misto fra semplicità e stile indiscusso, grazie anche al maglioncino verde acqua (iconico color tiffany) a maniche corte.
Per questo look la make up artist Chantal Ciaffardini, ha utilizzato i seguenti prodotti MAC:
Per questo look la make up artist Chantal Ciaffardini, ha utilizzato i seguenti prodotti MAC:
Il famoso rossetto rosso MAC sfoggiato da Levante in questa foto è il Retromatte liquid lipcolour nella tonalità “Feel So Grand“, applicato con lip pencil.
Per questo look la make up artist Chantal Ciaffardini, ha utilizzato i seguenti prodotti MAC:
Cosa ne pensi?