Fashion e accessibile: due aggettivi che le donne di tutto il mondo desidererebbero accostare ma che, purtroppo, non sono così facili trovare nella stessa frase.
Ciascuna di noi vuole essere alla moda e indossare abiti super trendy, soprattutto in periodi come questi in cui siamo tempestate via social dalle immagini di influencer vestite in maniera sempre impeccabile che lanciano i dettami del momento in fatto di stile, eppure – a meno che non si disponga del famoso “portafoglio a fisarmonica”- vorremmo anche non spendere una fortuna ogni volta che dobbiamo rinnovare il nostro guardaroba. Peccato, però, che eccezion fatta per qualche clamoroso (e rarissimo) affare, le due cose, come abbiamo detto poc’anzi, non corrispondano spesso.
Ma c’è una buona, anzi una buonissima notizia, che è arrivata direttamente dalle passerelle della Fashion Week Primavera Estate 2018 di New York: la vera sorpresa della settimana modaiola nella Big Apple, infatti, è stata la linea Esmara by Heidi Klum: Heidi & The City, ovvero il brand di abbigliamento lanciato appunto dalla ex top model, evolutasi in stilista, Heidi Klum. Una linea accattivante, che la modella tedesca ha realizzato ispirandosi proprio alla Grande Mela, dove lo urban style regna sovrano e a farla da padrone sono bomber, minigonne scamosciate, abiti in pizzo e jeans skinny, oltre a stampe animalier e pelle super rock.
Fin qui tutto okay, ma la bella notizia dove sta?
La linea, che sarà ufficialmente lanciata sul mercato il 7 settembre prossimo con un evento in anteprima mondiale e con la campagna #LETSWOW, in Italia arriverà il 18 settembre 2017 e sarà distribuita nientemeno che da LIDL, uno dei più importanti centri della grande distribuzione low cost.
Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda – ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di LidlItalia durante la presentazione del neo accordo – Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione.
Ed ecco qui la vera parte interessante: nel pieno rispetto della filosofia low cost che caratterizza l’azienda, tutti i capi avranno un prezzo che varierà dai 5 ai 20 euro. Nell’attesa di vederla sugli scaffali dei punti vendita LIDL, la collezione è stata indossata da alcune delle più famose influencer di Instagram, e a noi è piaciuta davvero molto!
Che dite, è ora di cominciare a fare il conto alla rovescia per il 18 settembre?
Esmara by Heidi Klum a settembre in ogni LIDL
Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico. E tutto questo ad un prezzo imbattibile.
Ha detto la top tedesca durante la campagna di presentazione del suo brand, #LETSWOW. La linea arriverà in Italia il 18 settembre.
Una moda accessibile
Tutti i capi della linea distribuiti da LIDL, che ha quasi 600 store in Italia, oscilleranno dai 5 ai 20 euro. La linea comprenderà vestiti, accessori e scarpe (disponibili nelle taglie dalla XS alla L e dal numero 37 al 41). A livello internazionale, i capi saranno distribuiti negli oltre 10 mila store LIDL, presenti in 28 Paesi nel mondo.
Amati dalle influencer
I capi della linea di Heidi Klum sono già amatissimi dalle maggiori influncer mondiali, che li sfoggiano su Instagram.
Cosa ne pensi?