C’è chi vive la propria storia d’amore sotto i riflettori e chi, invece, preferisce tenerla privata e nascosta dalle fotocamere dei paparazzi. Ad aver scelto questa seconda ipotesi è la coppia formata dall’attrice Lisa Bonet, ex star del telefilm I Robinson, e dal celebre Khal Drogo de Il Trono di Spade, Jason Momoa: una coppia davvero singolare della quale spesso – e volentieri, almeno da parte delle due celebrità – non si è mai sentito parlare davvero.
Insieme dal lontano 2005, per Lisa e Jason è stato un vero e proprio amore a prima vista e da allora non si sono mai lasciati. Gli anni di differenza, inoltre, non sono certamente un problema: classe 1967 lei e 1979 lui, la coppia ha scambiato i voti di matrimonio nell’ultima settimana di ottobre 2017 in estremo segreto, dopo 12 anni di fidanzamento. A costellare il quadro familiare anche i due figli, Lola Iolani Momoa e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. Inoltre Jason Momoa è diventato anche patrigno della primogenita di Lisa, Zoë Kravitz, avuta dal suo primo matrimonio con Lenny Kravitz.
La coppia, a distanza di tanto tempo, sembra sempre più solida e affiatata, e noi abbiamo voluto conoscerla meglio attraverso una gallery che ripercorre alcune fra le loro foto più belle.
Abbracciati sul red carpet
Nonostante la coppia si sia ufficialmente sposata (in pieno segreto) solo nell’ultima settimana di ottobre 2017, come riportato dalla rivista Us Magazine, l’attore Jason Momoa si è sempre rivolto a Lisa come a “sua moglie” per tutti i 14 anni passati insieme.
Teneri
Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv – ha detto Jason a proposito di Lisa durante il Late Date Show. Come riporta Vanity Fair, l’attore ha sposato la sua prima cotta – All’epoca dicevo: ‘Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura’.
Ed è successo davvero.
Beh, con i look si completano!
Lisa Bonet e Jason Momoa sono legati sentimentalmente dal 2005. A tale proposito, in un’intervista del 2013 al programma americano George Stroumboulopoulos Tonight, Jason Momoa ha voluto parlare del rapporto che lo lega alla moglie:
Mia moglie Lisa è una donna fantastica. È bellissima e la amo. Sono un uomo davvero fortunato.
Teneri abbracci
Due sono i figli della coppia: Lola Iolani Momoa, nata nel 2007, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, nato un anno dopo. Jason è inoltre il patrigno di Zoë Kravitz, che Lisa ha avuto con la stella del rock Lenny.
Lisa è sicuramente una donna molto invidiata!
Il loro primo incontro? Si sa poco circa il modo in cui Jason Momoa e Lisa Bonet si sono conosciuti. L’unica dichiarazione fatta è dello stesso attore al sito online TheYBF nel 2016.
Ci siamo incontrati tramite amici comuni. La prima volta che l’ho incontrata non sapeva fossi uno stalker, ma lo ero. Ero insieme a uno dei miei migliori amici e quando mi voltai e stavano per presentarci fu come se esplodessero dei fuochi d’artificio. Lei mi disse: ‘Ciao, sono Lisa’. E io dissi: ‘Ciao, sono Jason’. Mi sono voltato verso il mio amico ed ero… Esaltato. Dentro di me mi sentivo come una piccola bambina ma cercai di contenermi. Mi fece davvero arrossire.
Insieme sul red carpet
Ma le tenere parole di Jason verso la moglie non sono finite. In un’intervista del 2016 al sito internet Huffington Post aveva ammesso che Lisa era la sua donna ideale.
Lei è così fantastica perché io sono un vero idiota. Lei è un angelo, è così fantastica. Dio l’ha benedetta. […] Ho fatto così tante cose stupide nella mia vita.
Ha ammesso l’attore.
Con la primogenita di Lisa, Zoë Kravitz
La famiglia è un punto fondamentale per l’attore Jason Momoa che, attraverso il suo account Instagram, condivide numerose e tenere foto che lo ritraggono insieme a Lisa e ai due figli Lola e Nakoa.
Con l'ex marito di Lisa, Lenny Kravitz
Lisa Bonet e Jason Momoa sono rimasti in ottimi rapporti anche con l’ex marito della donna, Lenny Kravitz.
Con i figli Lola e Nakoa
Una curiosità: i figli di Jason e Lisa hanno una particina in Aquaman. Ed erano preoccupati che la loro scena venisse tagliata, tanto da chiedere lumi al regista James Wan, come raccontato dallo stesso Momoa.
Si amano come il primo giorno
È importante provare tutte le emozioni: non ci può essere solo gioia – ha detto l’attore in un’intervista – Non puoi provare la vera gioia fino a quando non hai anche sofferto. Sì, è importante provare ogni tipo di emozione.
Cosa ne pensi?