Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d'amore in 15 scatti

Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d'amore in 15 scatti
Fonte: nydailynews.com
Foto 1 di 16
Ingrandisci

C’è chi vive la propria storia d’amore sotto i riflettori e chi, invece, preferisce tenerla privata e nascosta dalle fotocamere dei paparazzi. Ad aver scelto questa seconda ipotesi è la coppia formata dall’attrice Lisa Bonet, ex star del telefilm I Robinson, e dal celebre Khal Drogo de Il Trono di Spade, Jason Momoa: una coppia davvero singolare della quale spesso – e volentieri, almeno da parte delle due celebrità – non si è mai sentito parlare davvero.

Insieme dal lontano 2005, per Lisa e Jason è stato un vero e proprio amore a prima vista e da allora non si sono mai lasciati. Gli anni di differenza, inoltre, non sono certamente un problema: classe 1967 lei e 1979 lui, la coppia ha scambiato i voti di matrimonio nell’ultima settimana di ottobre 2017 in estremo segreto, dopo 12 anni di fidanzamento. A costellare il quadro familiare anche i due figli, Lola Iolani Momoa e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. Inoltre Jason Momoa è diventato anche patrigno della primogenita di Lisa, Zoë Kravitz, avuta dal suo primo matrimonio con Lenny Kravitz.

La coppia, a distanza di tanto tempo, sembra sempre più solida e affiatata, e noi abbiamo voluto conoscerla meglio attraverso una gallery che ripercorre alcune fra le loro foto più belle.