logo
Galleria: Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d’amore in 15 scatti

Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d’amore in 15 scatti

Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d'amore in 15 scatti
Foto 1 di 16
x

C’è chi vive la propria storia d’amore sotto i riflettori e chi, invece, preferisce tenerla privata e nascosta dalle fotocamere dei paparazzi. Ad aver scelto questa seconda ipotesi è la coppia formata dall’attrice Lisa Bonet, ex star del telefilm I Robinson, e dal celebre Khal Drogo de Il Trono di Spade, Jason Momoa: una coppia davvero singolare della quale spesso – e volentieri, almeno da parte delle due celebrità – non si è mai sentito parlare davvero.

27 immagini che dimostrano che l'amore può essere "per sempre"

27 immagini che dimostrano che l'amore può essere "per sempre"

Insieme dal lontano 2005, per Lisa e Jason è stato un vero e proprio amore a prima vista e da allora non si sono mai lasciati. Gli anni di differenza, inoltre, non sono certamente un problema: classe 1967 lei e 1979 lui, la coppia ha scambiato i voti di matrimonio nell’ultima settimana di ottobre 2017 in estremo segreto, dopo 12 anni di fidanzamento. A costellare il quadro familiare anche i due figli Lola Iolani Momoa e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. Inoltre Jason Momoa è diventato anche patrigno della primogenita di Lisa, Zoë Kravitz, avuta dal suo primo matrimonio con Lenny Kravitz.

Bello e dannato: ecco perché ci piace Jason Momoa!

La coppia, a distanza di tanto tempo, sembra sempre più solida e affiatata, anche dopo le vicissitudini professionali di Jason, che ha abbandonato il set del film Il Corvo, remake del capolavoro del 1994  con il compianto Brandon Lee, di cui doveva essere protagonista.

Conosciamo meglio insieme questa coppia attraverso una gallery che ripercorre alcune fra le loro foto più belle.