L'Isola dei Famosi 2017: ecco tutti i naufraghi

Il 30 gennaio alle ore 21:30 su canale 5, andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il programma che mette a dura prova le celebrità che, abituate al lusso, dovranno far fuoriuscire il loro spirito di sopravvivenza durante giorni che saranno veramente duri.
Al timone del programma rimane la bellissima Alessia Marcuzzi, mentre Alvin lascia il posto di inviato in Honduras. Al suo posto confermato Stefano Bettarini, che non è visto di buon occhio dal popolo italiano dopo la brutta figura fatta al Grande Fratello VIP. Anche le poltrone degli opinionisti non saranno più occupate dai simpaticissimi Mara Venier e Alfonso Signorini che, tra gli spoiler onnipresenti di Mara e le battutine sempre un po’ piccanti di Alfonso, rendevano l’atmosfera più giocosa e meno pesante. A prendere il loro posto sarà Vladimir Luxuria.
E intanto in un comunicato ripreso dalla pagina Facebook del reality si legge che Mediaset ha confermato l‘esclusione di Wanna Marchi, la famosa regina delle televendite e della figlia Stefania Nobile. La loro partecipazione, annunciata nei giorni scorsi, prometteva di essere un asso nella manica per il reality, ma ha fatto insorgere il pubblico e pure Striscia la Notizia.
Ora è arrivata la conferma: Mediaset ha definito “la loro partecipazione inopportuna”. Ma allora, chi sbarcherà sull’Isola? Ecco la risposta.
Prima cantante neomelodica sull’Isola dopo le sue partecipazioni a “Il boss delle cerimonie”
In un’intervista rilasciata per il settimanale “Chi”, Stefania aveva annunciato la loro partecipazione raccontando la loro voglia di rimettersi in gioco.
Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte? Siamo sinceri: noi sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori. La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Io e mia madre assommiamo più di 18 anni di carcere in due. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri.
Ma Striscia la Notizia è insorta, così come gran parte del web, di fronte a questa scelta del reality giudicata irrispettosa nei confronti delle vittime del duo. A chiudere la vicenda, la nota in cui Mediaset conferma che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non faranno parte dei naufraghi spiegando
l’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset
Giulia De Lellis era data tra i concorrenti ufficiali. Poi il tutto è stato smentito e si è ventilata anche l’ipotesi che la compagna di Andrea Damante fosse stata costretta a rinunciare, causa gravidanza. Smentita anche questa. Staremo a vedere.
Cosa ne pensi?