Dopo la “falsa partenza” di ieri, l’Isola dei Famosi comincia alla grande con una prima puntata ricca di prove, curiosità e, ovviamente, di polemiche. Il maltempo ha costretto la produzione del programma a rimandare l’inizio del reality: il mare era davvero troppo agitato per permettere il trasferimento dei naufraghi sulla spiaggia della Palapa.
Dopo 24 ore, con una situazione meteo decisamente migliore, la sfida dei naufraghi ha finalmente avuto inizio. E, ovviamente, sono arrivate anche le prime “scintille” e i primi gossip.
Non si placano le polemiche tra i naufraghi da una parte e Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria dall’altra per l’inizio burrascoso di questa isola: polemiche prontamente placate da Vladimir Luxuria, che non perde occasione per ricordare ai naufraghi che non si trovano in un resort a 5 stelle. Ma i primi battibecchi nascono anche all’interno del gruppo di naufraghi, che già cominciano a dividersi in “fazioni”. In particolare sembra essere molto forte, in queste prime fase, la rivalità tra le donne, probabilmente a causa della presenza di personalità molto forti che rischiano di scontrarsi direttamente anche in maniera piuttosto forte.
Parallelamente, arrivano anche i primi gossip: si parla di una simpatia già pronta a sfociare in liason tra Dayane Mello e Simone Susinna, che sono apparsi davvero molto vicini in questi primi giorni di permanenza sull’isola. Se entrambi rimarranno sull’isola, non è escluso che la simpatia si trasformi in qualcosa di più. Ma ovviamente siamo solo all’inizio: molti dei naufraghi hanno dichiarato di essere single, quindi è davvero probabile che nel corso del reality possano nascere nuove simpatie e nuovi flirt. Ovviamente, Vladimir Luxuria, da buona opinionista, sarà attentissima a cogliere tutti i singoli indizi di eventuali nuovi amori nascenti tra i naufraghi, e siamo sicure che niente le sfuggirà.
Per adesso, se per caso vi siete perse questa prima puntata de l’Isola dei Famosi, godetevi questa gallery che ne raccoglie i momenti più interessanti. Ecco cosa è successo in Honduras!
Inizia ufficialmente l'Isola dei Famosi!
Dopo la falsa partenza di ieri, finalmente inizia la vera Isola dei Famosi. Il tempo non è ancora dei migliori, ma finalmente è possibile imbarcare i naufraghi per farli arrivare a Cayo Paloma, dove li attendono le prime prove del reality
Le polemiche non si fermano!
Dopo l’inizio burrascoso di ieri, non si fermano le polemiche tra i naufraghi da una parte e Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria dall’altra. Samantha De Grenet, Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini lamentano i disagi di questi primi giorni di isola, e le eccessive privazioni. Alcuni di loro avrebbero addirittura minacciato di abbandonare il gioco
Il comitato scientifico dell'Isola dei Famosi: la dottoressa Tibi
I naufraghi non sanno che il loro percorso evolutivo nell’Isola dipenderà dal severissimo comitato scientifico dell’Isola, vale a dire la dottoressa Tibi. I naufraghi non sanno dell’esistenza della dottoressa, che non è altro che un’intelligentissima scimpanzè
Il televoto: chi va sull'isola tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper?
Arriva il risultato del televoto: Giulia Calcaterra vince il confronto e raggiunge il gruppo dei naufraghi dell’Isola sulla spiaggia della Palapa.
La prima prova evolutiva: ecco chi l'ha superata e chi no
Prima prova evolutiva: sull’isola primitiva rimangono Raz Degan, Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi e Andrea Marcaccini, gli unici quattro “non evoluti” del gruppo.
La delusione della prova ricompensa
Una prova ricompensa piuttosto articolata, e del tutto fallita dai naufraghi, che riescono a conquistare appena 4 stuoie per poter dormire in maniera più confortevole.
In nomination: Dayane e Samantha
Le due nominate della prima puntata sono Dayane Mello e Samantha De Grenet: nonostante abbiano superato la prova evolutiva, entrambe saranno costrette a trascorrere la settimana nell’isola dei primitivi.
Cosa ne pensi?