Un cappotto è diventato «quel cappotto». È accaduto in queste settimane a un cappottino di Zara bianco e blu. Sembrava si trattasse semplicemente di una moda – come fu per la passata stagione il chiodo giallo, sempre di Zara – ma è accaduto qualcosa di diverso. Quel cappotto, ossia «That coat» è diventato iconico, tanto da meritarsi un account Instagram tutto suo. Merito di una blogger, Alice, e della sua amica, Emily. È stata Emily a notare per prima che un sacco di altre donne a Londra avevano il suo stesso capo d’abbigliamento. Ma dopo la creazione dell’account Instagram, il cappotto è andato ancor più a ruba. Dopo l’uscita della nuova collezione e le accuse di recente piovute su Zara, l’azienda torna a ricordarci che la moda è virale a suo modo. E può avere un piccolo prezzo. In questo caso, poco meno di 70 sterline (circa 80,50 euro).
Portando i figli a scuola...
All'università...
A una mostra...
Bevendo un caffè...
Abbinandolo in diversi outfit...
Attendendo al botteghino del teatro...
Durante un happening culturale...
Andando alle corse...
In metro...
Bevendo del vino (magari con una vecchia amica)...
Correndo per la presidenza in Messico...
Attendendo il proprio turno...
Al lavoro...
... questo cappotto è diventato di tutte, tanto da essere esaurito
Eh sì. È davvero piaciuto così tanto «quel cappotto», che adesso non è più disponibile. Ma nel caso se ne volesse sapere di più sulle sue caratteristiche, si può consultare il sito di Zara.
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