Maglioni (magari brutti) ma originali per selfie che imitano lo sfondo: l'idea è virale

Maglioni (magari brutti) ma originali per selfie che imitano lo sfondo: l'idea è virale
Facebook - Artistic Knitting of Sam Barsky
Foto 1 di 20
Ingrandisci

Quando noi donne abbiamo la passione per lo shopping… si salvi chi può! Adoriamo abbinare i nostri outfit agli accessori e guai se i colori non sono perfettamente in armonia! Ma cosa succede quando, invece, sono gli uomini a giocare con il proprio abbigliamento? Quelle rare volte che capita possono fuoriuscire idee divertenti e bizzarre. Una di queste, ad esempio, è diventata virale in pochissimo tempo, diremmo quasi subito.

Sam Barsky, un simpaticissimo signore proveniente da Baltimora, nel Maryland, ha voluto giocare con la fantasia lavorando a mano dei maglioni decisamente particolari. Barsky ha passato la maggior parte del suo tempo lavorando a maglia oltre cento maglioni, ma qual è la cosa più stravagante? Il fatto che un uomo possa lavorare a maglia dei maglioni (forse) ci sta, ma la cosa divertente è che ogni maglione vuole rappresentare un paesaggio, un punto di riferimento culturale, come il ponte di S. Francisco, il Time Square, Stonehenge o semplicemente… un palo elettrico. Tutto ciò che si trova nello “sfondo”, lui lo rappresenta.

37

Secondo quanto riportato da Telegraph, questa bizzarra passione di Brasky nacque a causa di problemi di salute che lo spinsero a lasciare gli studi di infermieristica. Così, un giorno, entrò in un negozio e casualmente comprò un gomitolo di lana e, vedendo il suo interesse nel lavorare a maglia, i proprietari del locale si offrirono disponibili ad insegnargli le basi. Sam iniziò da semplici maglioni monocolore fino ad arrivare a vere e proprie “creazioni pittoriche” che condivide sulla sua pagina Facebook.

Sì, sappiamo che non sono proprio il massimo della moda, sono rari quelli che indosserebbero questi tipi di maglioni. Ciò che è certo è che fanno veramente ridere. Abbiamo deciso di dedicare una gallery a Barsky e ai suoi maglioni con la speranza di strapparvi un sorriso. Buon divertimento!