logo
Galleria: Mamma e figlia interpretano i personaggi di fiabe e cartoni: il risultato è meglio della fantasia

Mamma e figlia interpretano i personaggi di fiabe e cartoni: il risultato è meglio della fantasia

Mamma e figlia interpretano i personaggi di fiabe e cartoni: il risultato è meglio della fantasia
Foto 1 di 25
x

A volte ci si può inventare davvero di tutto per combattere la timidezza. È il caso di questa mamma che, dopo aver visto la sua bambina di 7 anni vestita da un fotografo a Disneyland presso la Bibbidi Bobbidi Botique, ha deciso di riprodurre molti outfit delle fiabe Disney per renderla felice e per rompere il guscio che si era creata attorno.

Mamma e figlia hanno questa grande passione in comune e si divertono a condividere su Instagram meravigliose fotografie che le immortalano nei panni di personaggi fiabeschi. Gli scatti sono piaciuti veramente tanto al popolo del web che i follower hanno raggiunto quota 35.000 e stanno aumentando sempre di più. Alcuni vestiti sono interamente cuciti dalla mamma, altri, invece, sono fatti da una sarta.

E Se Le Principesse Disney Vivessero Nel Mondo Reale?!

E Se Le Principesse Disney Vivessero Nel Mondo Reale?!

Layla (la bimba) ama immedesimarsi nelle principesse Disney (come ogni bambina d’altronde), mentre invece la mamma preferisce assumere le sembianze dei cattivi, un duo perfetto no?

Oltre a vestirsi da principessa Disney, Layla è stata immortalata nei panni della Principessa Leila (Star Wars) o ancora di Cosetta Corvonero (Hary Potter) e Violetta (Gli Incredibili).

Nelle loro foto non mancano scenografie magiche che rendono il tutto un po’ più reale. Il risultato è ancora meglio di quanto possiate immaginare. Curiose? Sfogliate la nostra gallery!

Se volete fare un salto nel loro mondo ecco l’account Instagram.