logo
Galleria: Mamme Che Scrivono Messaggi: Ecco 30 Tra i Più Divertenti Esempi Pubblicati su Facebook

Mamme Che Scrivono Messaggi: Ecco 30 Tra i Più Divertenti Esempi Pubblicati su Facebook

Mamme Che Scrivono Messaggi: Ecco 30 Tra i Più Divertenti Esempi Pubblicati su Facebook
Foto 1 di 30
x

Che tipo è la vostra mamma? È una donna moderna, all’antica, giovanile oppure un po’ vecchio stampo? E soprattutto: che rapporto ha con la tecnologia? Se la guardate con rassegnazione tutte le volte che, alle prese con il suo smartphone, cerca faticosamente di mandare un messaggio a vostro padre per chiedergli cosa vuole per cena, sappiate che siete in ottima compagnia.

Provate a cercare su Facebook il gruppo Mamme che Scrivono Messaggi su What’s App: è un gruppo seguitissimo sui social, ma anche molto divertente, in cui tutti gli iscritti contribuiscono inviando degli screenshot con i messaggi più improbabili scritti dalle loro mamme in chat o via sms. 

Ce n’è davvero per tutti i gusti: strafalcioni e storpiature di parole inglesi, libera interpretazione delle emoticon, difficoltà a scrivere col T9, battute di quelle che solo una mamma con un gran senso dell’umorismo può fare. È davvero impossibile non ridere: sarà perché si tratta di frasi spontanee, sarà perché nella maggior parte di quelle chat è possibile riconoscere la propria mamma.

A noi questo gruppo di Facebook piace tantissimo, quindi abbiamo deciso di condividere con voi 30 tra gli esempi più divertenti di conversazioni improbabili delle Mamme che Scrivono Messaggi su What’s App. Il divertimento è assicurato, ma noi vorremmo tanto sapere: anche voi salvate gli screenshot delle conversazioni più divertenti con le vostre mamme?