
Mamme vip nel 2017: star in dolce attesa

Come il 2016, anche il 2017 è l’anno delle mamme vip. Le attese più grandi hanno riguardato probabilmente Amal Clooney, che ha dato di recente alla luce due gemelli, e Beyoncé, che presto sarà protagonista di un costosissimo parto in casa. Queen B ha peraltro mostrato al pubblico il suo pancione perfettamente rotondo in un servizio fotografico molto suggestivo che la popstar ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram. Negli ultimi decenni, le star si sono mostrate spesso orgogliosamente incinte in degli scatti d’autore.
L’iniziatrice di questo nuovo trend per le mamme vip fu Demi Moore nei primi anni ’90, quando si fece ritrarre nuda e col pancione per Vanity Fair. Da allora, anche se non tutte hanno optato per scatti senza veli, molte hanno “raccontato” in immagini la loro gravidanza dal concepimento al parto in maniera insolita. E anche gli abiti delle future mamme vip sui red carpet o per le strade sono da osservare – e magari da copiare, perché non sempre i negozi di provincia permettono alle donne gravide di vestirsi come vorrebbero e sentirsi sempre carine.
Dopo tanti red carpet col pancione è nato da poco anche il figlio della bella Bianca e di Stefano Accorsi.
Non saranno sfuggite le prime tenere immagini su Instagram: la tennista è diventata mamma per la prima volta.
Ha partorito di recente i due gemelli avuti dall’attore George Clooney. La sua esperienza di parto deve essere stata da sogno, a giudicare dalle foto della stanza che sono trapelate, con tanto di piscinetta per il parto in acqua.
Da poco è nata la bimba della modella che fu in un film di Paolo Sorrentino.
Un’altra attrice e flglia d’arte paparazzata in dolce attesa: è il secondo figlio per Deschanel, nato i primi di maggio. Si chiama Charlie Wolf.
Anche lei da poco genitore insieme al marito Pierre Casiraghi.
Anche lei vista con il pancione su tanti red carpet, è da poco diventata mamma: Louise ha 2 mesi.
Secondo figlio per l’attrice che ha di recente portato al cinema Jackie O: si chiama Amalia.
Primo figlio per l’attrice francese: si chiama George.
L’abbiamo vista in tv praticamente fino alla fine della gravidanza: Balivo sarà mamma bis ad agosto.
L’annuncio poco dopo il Festival di Sanremo, quando l’artista era al terzo mese.
Per la modella è il primo figlio con l’attore britannico Jason Statham.
Lo stiamo vedendo in questi giorni a Twin Peaks, ma Russ Tamblyn sta per diventare nonno: sua figlia, anche lei attrice, sta per dare alla luce il primogenito.
Manca poco anche per l’attrice statunitense. La gravidanza non ha fermato le riprese di “Orange Is the New Black”, del quale tra l’altro ha diretto il decimo episodio in questa quinta stagione.
Sono attesi a giorni i due gemelli di Beyoncé e Jay Z. Per Queen B un parto in casa.
Potrebbe essere il terzo figlio per l’attrice, che in realtà ha smentito tutto. Il gossip era nato poiché sul red carpet, Berry aveva mostrato un po’ di pancino nei giorni scorsi. Solo il tempo dirà quanto c’è di vero in questo pettegolezzo.
Manca poco al parto per l’ex gieffina che sta con il comico Andrea Viganò. I due aspettano un maschio.
È la seconda gravidanza per la modella brasiliana, che è sposata con un principe austriaco. Nel 2013 era nata Yasmine.
Un pancione allegro e scalciante anche per la cantante, pure lei agli sgoccioli con il tempo.
È invece all’inizio della gravidanza la modella Bar Refaeli, che solo lo scorso agosto aveva dato alla luce la sua primogenita Liv Ezra.
Potrebbe essere il secondo figlio per l’attrice che ha accantonato per un po’ gli impegni lavorativi, ma non è confermato.
Anche la nuova Wonder Woman è incinta: il secondo figlio è atteso per novembre.
Cosa ne pensi?