Marco Borriello è indiscutibilmente uno dei calciatori più sexy e desiderati del campionato italiano, e certamente chi non lo conosce per le sue qualità sportive ha sentito parlare di lui almeno una volta per via dell’aspetto fisico non indifferente (per usare un eufemismo!), oppure per alcune delle storie d’amore che lo hanno visto coinvolto. Sono moltissime, infatti, le donne passate nella sua vita, fra fidanzate vere o presunte e flirt più o meno importanti; tutte ricorderanno, ad esempio, i tempi in cui faceva coppia con Belen Rodriguez, allora non così famosa come è oggi; coppia scoppiata nel 2008, dopo quattro anni di relazione, in seguito alla partecipazione dell’argentina all’Isola dei Famosi. Il talent, insomma, ha sancito il definitivo salto verso il grande mondo dello spettacolo per lei, ma la fine dell’amore con il bell’attaccante che ha vestito, fra le altre, le maglie di Milan, Roma e Juventus.
Ma la lista delle bellissime che hanno incrociato il passo con Marco è lunga, e va da Nina Senicar a Madalina Ghenea, passando per flirt che gli sono stati attribuiti (ma mai confermati) con Nicole Minetti o Eleonora Abbagnato, attuale giudice di Amici.
Insomma, non c’è donna che possa resistere al fascino mediterraneo del bel Marco, napoletano doc nato il 18 giugno del 1982, e anche lui, certo, non sembra essere immune alla bellezza femminile; tuttavia, a dispetto delle numerose fidanzate, anche importanti, c’è solo una donna in grado di avere per sempre un pezzo del suo cuore: stiamo parlando di mamma Margherita, a cui lui ha persino intitolato casa sua, Villa Margherita appunto, a Ibiza.
Insomma, un vero maschio italiano, capace di rubare il cuore a centinaia di donne ma di regalare il suo solo alla donna più importante: colei che lo ha messo al mondo!
Se vi siete dimenticate di qualche fidanzata “storica” di Borriello, questa gallery vi rinfrescherà le idee… e vi farà capire quanto la famiglia sia importante per lui.
Assieme a Belen dal 2004 al 2008
Marco l’ha sempre definita “il mio primo amore“.
Lei all’epoca era una modellina con la valigia rosa – ha raccontato – Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere.
Molto spesso si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo la separazione di lei da Stefano De Martino, ma le voci sono state smentite; fra i due, però, esiste una bella amicizia.
Susanna Petrone, una storia breve
Marco frequenta la showgirl napoletana nel 2009.
L'amore con Nina Senicar
È una storia tormentata, quella fra Marco e la bellissima modella croata, durata dodici mesi.
È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi – ha raccontato in seguito Nina – Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno ‘ora basta’, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda.
Lucia Fabiani, un'altra conquista
Madalina Ghenea, con Marco nel 2013
La splendida attrice rumena ha avuto una storia con Marco nel 2013, e più volte si è parlato di un ritorno di fiamma, mai confermato. Lei ha avuto una relazione anche con l’attore Gerard Butler.
Il tira e molla con Camila
Una convivenza, un addio, un riavvicinamento. Tra il 2014 e il 2015 Marco fa coppia con la modella brasiliana Camila Morais.
La vera donna della sua vita
Un’immagine familiare presa dall’account Instagram di Marco, dove lui è assieme alla mamma, Margherita. L’hashtag, ovviamente, è #familytime.
Una pianta per loro
Un’altra foto Instagram dove Marco mostra la pianta di olivo presa in onore dei suoi genitori.
Questo esemplare l’ho scelto dopo una lunga ricerca… i 2 rami formano una V, le iniziali del nome di mio padre Vittorio…
Nella mia casa che ha come nome quello di mia mamma Margherita non poteva mancare.
Cosa ne pensi?