Marco Borriello e quella dedica dolcissima per la donna della sua vita | Roba da Donne

Marco Borriello e quella dedica dolcissima per la donna della sua vita

Marco Borriello e quella dedica dolcissima per la donna della sua vita
instagram
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Marco Borriello è indiscutibilmente uno dei calciatori più sexy e desiderati del campionato italiano, e certamente chi non lo conosce per le sue qualità sportive ha sentito parlare di lui almeno una volta per via dell’aspetto fisico non indifferente (per usare un eufemismo!), oppure per alcune delle storie d’amore che lo hanno visto coinvolto. Sono moltissime, infatti, le donne passate nella sua vita, fra fidanzate vere o presunte e flirt più o meno importanti; tutte ricorderanno, ad esempio, i tempi in cui faceva coppia con Belen Rodriguez, allora non così famosa come è oggi; coppia scoppiata nel 2008, dopo quattro anni di relazione, in seguito alla partecipazione dell’argentina all’Isola dei Famosi. Il talent, insomma, ha sancito il definitivo salto verso il grande mondo dello spettacolo per lei, ma la fine dell’amore con il bell’attaccante che ha vestito, fra le altre, le maglie di Milan, Roma e Juventus.

Ma la lista delle bellissime che hanno incrociato il passo con Marco è lunga, e va da Nina Senicar a Madalina Ghenea, passando per flirt che gli sono stati attribuiti (ma mai confermati) con Nicole Minetti o Eleonora Abbagnato, attuale giudice di Amici.

Insomma, non c’è donna che possa resistere al fascino mediterraneo del bel Marco, napoletano doc nato il 18 giugno del 1982, e anche lui, certo, non sembra essere immune alla bellezza femminile; tuttavia, a dispetto delle numerose fidanzate, anche importanti, c’è solo una donna in grado di avere per sempre un pezzo del suo cuore: stiamo parlando di mamma Margherita, a cui lui ha persino intitolato casa sua, Villa Margherita appunto, a Ibiza.

Insomma, un vero maschio italiano, capace di rubare il cuore a centinaia di donne ma di regalare il suo solo alla donna più importante: colei che lo ha messo al mondo!

Se vi siete dimenticate di qualche fidanzata “storica” di Borriello, questa gallery vi rinfrescherà le idee… e vi farà capire quanto la famiglia sia importante per lui.