logo
Galleria: Masters of Florence, chi sono i 10 (+1) uomini sexy della serie I Medici

Masters of Florence, chi sono i 10 (+1) uomini sexy della serie I Medici

Masters of Florence, chi sono i 10 (+1) uomini sexy della serie I Medici
Foto 1 di 17
x

Se molto di quello che sappiamo della Rivoluzione Francese lo dobbiamo a Lady Oscar, ora potremmo diventare vere esperte del Rinascimento grazie alla fiction Medici: Masters of Florence, che racconta la storia di questa casata a capo della città di Firenze nel XV secolo.

Per la cronaca, la serie televisiva I Medici è una produzione anglo-italiana, creata da Frank Spotnitz, meglio noto per X-files, e Nicholas Meyer. La prima puntata degli otto episodi è andata in onda in prima visione mondiale (RAI 1 in Italia) con un cast in cui spiccano Dustin Hoffman nel ruolo di un duro Giovanni de’ Medici e Richard Madden che qui non è il Robb Stark di Game of Thrones, bensì il figlio cinematografico di Hoffman, Cosimo de’ Medici. Oltre all’italiano Alessandro Preziosi.

Sul set ci sono donne bellissime, come Miriam Leone e Sarah Felberbaum, ma noi, confessiamo, abbiamo più che altro notato i maschietti che, seppur camuffati sotto gli abiti dell’epoca (quando non se li tolgono – e capita – per le scene di sesso), si vede bene che sono molto interessanti…
Viene il dubbio che al tempo a Firenze girassero solo uomini così. E niente, abbiamo sbagliato epoca.