Tripudio di paillettes, trucchi esagerati e abiti stravaganti. Non esiste red carpet che non sia solcato dalla moda più creativa e (quasi) sempre bizzarra. Poteva questo Met Gala 2017 fare eccezione? D’altronde come potrebbe essere altrimenti? Questo è l’evento più eccentrico dell’anno e, come da prassi, il Costume Institute del Metropolitan Museum di New York, in fatto di stile, ha ospitato la creatività più assoluta.
Per questo Met Gala, le nostre care celebrities non ci hanno risparmiato abiti folli decisamente all’infuori della sobrietà: dal patchwork 3d allo stile cyborg. Il red carpet ha visto sfilare abiti scintillanti (alcuni anche troppo) e trasparenze osé. Avreste mai immaginato che si potesse realizzare un abito con 85mila cristalli? Una star lo ha indossato ed è stato uno degli abiti che ha catturato l’attenzione di tutti (e non solo per quello).
Per non parlare poi delle coppie! Alcune di vecchia data, altre novelline. Quest’ultime hanno aspettato il famosissimo evento per fare il loro primo debutto come coppia lasciandosi divorare dal gossip, mentre non curanti si abbandonavano in teneri sguardi e baci romantici sotto le mille luci dei fotografi.
Il nostro animo gossipparo non ha potuto fare a meno di condividere con voi qualche pettegolezzo buono e di chiacchierare sugli outfit più stravaganti dell’evento organizzato dalla giornalista britannica Anna Wintour per celebrare l’arte della stilista giapponese Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between.
Nella nostra gallery vi mostreremo molte delle star che hanno partecipato, le coppie che hanno fatto più discutere e quelle che sono piaciute di più. Non mancheranno inoltre gli abiti più strani (e quelli più eleganti) e, ovviamente, impossibile non mostrarvi la nuova tendenza-capelli in voga sotto le luci del red carpet.
Avete preparato un buon caffè? Bene! Mettetevi comode e commentate insieme a noi questo Met Gala 2017!
Ecco alcune delle coppie presenti al Met Gala 2017: cominciamo dai bellissimi Blake Lively e Ryan Reynolds
Dovevamo farlo! Dovevamo iniziare la nostra gallery partendo da una delle coppie più amate del mondo! Blake Lively e Ryan Reynolds non sono nuovi a sguardi romantici e baci delicati sotto i riflettori.
Non esiste evento in cui i fotografi non li immortalino in posizioni degne di una coppia innamorata. Per le due celebrities, il mondo attorno non esiste; esistono solo l’un l’altro e questo Met Gala 2017 non fatto eccezione!
Selena Gomez e Abel Makkonen Tesfaye (The Weekend)
Dopo la travagliata storia d’amore con Justin Bieber, sembra proprio che la bellissima Selena Gomez abbia ritrovato l’amore accanto a The Weekend.
Il red carpet dei Met Gala 2017 li ha visti felici in gesti teneri e romantici (guardate il dolcissimo bacio di Selena sulla fronte di Abel). L’evento è stato il loro debutto ufficiale come coppia.
Tom Brady e Gisel Bundchen
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
La pimpante Jennifer Lopez pare abbia ritrovato l’amore già da qualche mese accanto all’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. I due sembrano essere molto affiatati e innamoratissimi. Anche per loro questo Met Gala 2017 ha rappresentato il loro debutto ufficiale come coppia.
Cassie e Diddy
Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness
Luciana Barroso e Matt Damon
Bobby Cannavale e Rose Byrne
John Legend e Chrissy Teigen
Claire Danes e Hugh Dancy
James Corden e Julia Carey
Leslie Mann e Judd Apatow
Keri Russell e Matthew Rhys
Pharrel Williams e Helen Lasichanh (avete visto il vestito di lei)?
Serena Williams (il suo bellissimo pancione) e Alex Ohanian
Tommy e Dee Hilfiger
Salma Hayek e Francois-Hneri Pinault
Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe
Barry Diller e Diane Von Furstenberg
Una coppia-non coppia vincente: Monica Bellucci e Valentino
Una delle coppie più amate? Ovviamente Frances Bean Cobain e Courtney Love: mamma e figlia!
Passiamo ai vestiti più bizzarri e stravaganti. Ovviamente non poteva mancare Katy Perry!
Rihanna
L’abito di Rihanna è stato (forse) quello più creativo in assoluto. La cantante barbadiana ha sfilato sul red carpet con un abito in patchwork 3d appartenente alla collezione 2016 della stessa Rei Kawakubo.
Che ne pensate?
Halle Berry
Dakota Johnson
Madonna
Julianne Moore
Cara Delevingne
La bella Cara Delevigne si è mostrata al pubblico di tutto il mondo con un look quasi robotico, in rappresentanza di una bellezza decisamente futuristica.
Ciò che ha colpito maggiormente i fan è stato il taglio rasato dei suoi capelli accompagnato da un tocco di “vernice” color argento. Un look total silver di una cyborg lady pieno di pietre preziose e cristalli che ha catturato l’attenzione di tutti!
Solange
Nicki Minaj
Kerry Washington
Janelle Monae
Zoe Kravitz
Tracee Ellis Ross
Céline Dion
Brie Larson
Lily Collins
Emmy Rossum
Bella Hadid
Gigi Hadid
Kendall Jenner
Avreste mai immaginato che potesse esistere un vestito composto interamente da una corda? Il look di Kendall Jenner ai Met Gala 2017 ha fatto molto discutere.
Julia Haart, direttore creativo della famosa casa di moda La Perla ha realizzato il modello del vestito con un pezzo di nylon molto robusto, flessibile e sottile. Il vestito è stato poi messo insieme da ben 85mila cristalli e da un corpetto nero dipinto a mano.
Il vestito della Jenner è stato uno dei più fotografati di tutto l’evento (insieme a quello di Bella Hadid). Un nude look che ha lasciato letteralmente senza parole: trasparente, con lunghi spacchi, profonde scollature e un tripudio di cristalli. Il team di Julia le aveva stroncato ogni speranza, ed è stato questo a farglielo desiderare ancora di più.
Che ne pensate? Vi piace l’idea?
Cosa ne pensi?