Mi aiutate a scegliere il mio abito da nozze: A, B, C o D?

Mi aiutate a scegliere il mio abito da nozze: A, B, C o D?
Fonte: birdsnest.com.au
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Non è (quasi) mai semplice decidere il proprio abito da sposa: è una scelta difficile e troppe volte ci si trova indecise su modelli diversi fra loro ma per i quali abbiamo ugualmente perso la testa. Sylvia Martin, 93 anni, lo sa bene. Dopo aver visitato il negozio Birdsnest insieme alle sue damigelle, l’anziana donna non si è innamorata solo di un solo abito per il suo grande giorno con il compagno (e amico) Frank Raymond… Ma, bensì, di quattro! Per questo motivo, al fine di aiutarla in questa sua ardua scelta, il negozio ha deciso di indire un sondaggio sulla sua pagina facebook così da riuscire a donare a Sylvia l’abito dei suoi sogni.

I vestiti di 18 donne che, al loro matrimonio, non hanno indossato un abito da sposa
16

Lo stesso post racconta in poche righe la dolce storia d’amore fra Sylvia e Frank, i quali si sono conosciuti più di 20 anni fa. Nonostante l’uomo abbiamo chiesto più volte a Sylvia di sposarlo, l’anziana donna ha sempre rifiutato perché troppo legata al ricordo e al cognome del precedente marito defunto.
Dopo un periodo di malattia che l’ha costretta a trasferirsi a Canberra per essere più vicina alla sua famiglia, Frank ha deciso di raggiungerla e farle nuovamente la proposta di matrimonio… E, questa volta, la donna ha accettato.

Chissà come passerà il suo addio al nubilato! Intanto vi lasciamo qui alcune simpatiche proposte per il vostro:

Nel mentre attendiamo che i due “giovani” sposini coronino il loro sogno d’amore, voi quale abito scegliereste per Sylvia?

Articolo originale pubblicato il 6 Giugno 2017