logo
Galleria: 42 immagini (dal 1994 a oggi) per i 42 anni di Michelle Hunziker

42 immagini (dal 1994 a oggi) per i 42 anni di Michelle Hunziker

42 immagini (dal 1994 a oggi) per i 42 anni di Michelle Hunziker
Foto 1 di 43
x

I 42 anni sono sicuramente un gran bel traguardo e, anche se credenza popolare vuole che non sia carino rivelare l’età di una signora, nel caso di Michelle Hunziker si può certamente fare un’eccezione. Proprio il 24 gennaio 1977 nasceva a Soregno, nella svizzera italiana, la vulcanica conduttrice, amatissima dal pubblico italiano, oltre che per la bellezza esplosiva, anche per la simpatia, che l’ha resa indiscussa protagonista di trasmissioni dalla verve comica del calibro di Zelig o di Striscia la notizia.

Arrivata giovanissima in Italia e notata da un famoso brand di intimo che l’ha voluta per una sua pubblicità (è diventata per molti anni il lato B più noto nel nostro paese) Michelle si è sposata appena diciannovenne con Eros Ramazzotti, conosciuto nel 1995, con un matrimonio fiabesco che ha fatto sognare (e suscitato l’invidia di) milioni di fan del cantautore. Anche perché lui all’epoca era già un cantante affermatissimo, mentre lei aveva mosso appena pochi passi nel mondo della televisione, ed era davvero poco più che una bambina.

Nella carriera stellare che Michelle è riuscita a costruirsi grazie al talento e all’autoironia, c’è stato spazio anche per qualche momento drammatico, come quello raccontato da lei nel libro Una vita apparentemente perfetta, in cui spiega degli anni passati in una setta che l’aveva allontanata dagli affetti.

Michelle Hunziker: "Sono stata prigioniera di una setta e ho perso i miei affetti"

Michelle Hunziker: "Sono stata prigioniera di una setta e ho perso i miei affetti"

Oppure quello terribile delle minacce ad Aurora, la primogenita avuta proprio da Eros; ora, professionista affermata e mamma felice non solo di “Aury”, ma anche di Sole e Celeste, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi, Michelle si appresta a festeggiare i suoi quarantadue anni. Anche noi ci siamo volute aggiungere alla lunga lista di coloro che vogliono augurarle un felice compleanno, e lo abbiamo fatto con questa gallery di 42 foto, dal 1994 a oggi, che ripercorre i momenti più importanti della sua carriera ma anche della sua vita privata. Tantissimi auguri Michelle, noi ti ammiriamo davvero molto!