logo
Galleria: Millie, sposa a 86 anni con l’abito disegnato da lei

Millie, sposa a 86 anni con l’abito disegnato da lei

Millie, sposa a 86 anni con l'abito disegnato da lei
Foto 1 di 12
x

Una sposa è sempre una sposa, indipendentemente dalla sua età. Anzi, mano a mano che si va avanti con gli anni, la sposa può diventare ancora più eccezionale. È il caso di Millie Taylor-Morrison, un’anziana signora di 86 anni, che di recente è andata all’altare con uno stupefacente abito che lei stessa aveva disegnato. Non si tratta di una novità, dato che nonna Millie ha calcato le passerelle per oltre 50 anni.

La sua storia è stata narrata su Facebook dalla pronipote Khadija, che ha condiviso la foto della nonnina-sposa su una fanpage, facendo diventare lo scatto virale.

«Ha compiuto 86 anni una settimana fa – ha scritto Khadija – e suo marito li compirà a dicembre. La mia bisnonna è stata sposata al mio bisnonno per 41 anni quando lui morì. Ha ritrovato l’amore 25 anni più tardi e la nostra famiglia non potrebbe essere più felice per lei.»

Lo sposo si chiama Harold Morrison ed è stato un amico di Millie per 60 anni. Un paio di anni fa lui si ammalò e lei se ne prese cura: quando Harold si è ripreso, le ha proposto di sposarlo. Il ricevimento si è tenuto al Richfield Regency, New Jersey, addobbato per l’occasione con luci viola per fare pendant con l’abito della sposa Millie.