Le modelle di Victoria’s Secret sono celebri per essere le più belle tra le belle, e tra queste, come sappiamo, vengono selezionati dei veri e propri “Angeli”.
Da un lato le modelle di Victoria’s Secret sono il simbolo di un corpo splendido da molte assurto a traguardo, mentre dall’altro vengono spesso criticate per l’eccessiva magrezza e per una perfezione tale da sembrare quasi irreale.
Effettivamente quando sfilano in passerella sono perfette, come perfetta è la lingerie che Victoria disegna per loro.
Ma oggi vogliamo mostrare la normalità delle super modelle – appena uscite dalla palestra, dopo la doccia, in momenti intimi con i propri bimbi o prima di un bel sonno ristoratore -, da Adriana Lima a Kendall Jenner, riprese senza trucco e parrucco in questi 34 scatti pubblicati perlopiù dalle stesse ragazze su Instagram. Poche sorprese: a noi sembra che le modelle di Victoria’s Secret siano splendide anche al naturale.
Certo, se volessimo giocare a fare Sherlock Holmes troveremmo qualche difettuccio anche a loro, tra rughette e occhiaie (tuttavia in alcuni casi ci vorrebbe la lente di ingrandimento per individuarli…). Ma a noi non dispiacerebbe affatto essere così. Anche se, beninteso, siamo comunque molto contente di come siamo, angeli o no.
Che ne pensate, amiche?
Cosa ne pensi?