logo
Galleria: 34 Modelle di Victoria’s Secret Senza Trucco (e Photoshop)

34 Modelle di Victoria’s Secret Senza Trucco (e Photoshop)

34 Modelle di Victoria's Secret Senza Trucco (e Photoshop)
Foto 1 di 34
x

Le modelle di Victoria’s Secret sono celebri per essere le più belle tra le belle, e tra queste, come sappiamo, vengono selezionati dei veri e propri “Angeli”.

Da un lato le modelle di Victoria’s Secret sono il simbolo di un corpo splendido da molte assurto a traguardo, mentre dall’altro vengono spesso criticate per l’eccessiva magrezza e per una perfezione tale da sembrare quasi irreale.

Effettivamente quando sfilano in passerella sono perfette, come perfetta è la lingerie che Victoria disegna per loro.

Ma oggi vogliamo mostrare la normalità delle super modelle – appena uscite dalla palestra, dopo la doccia, in momenti intimi con i propri bimbi o prima di un bel sonno ristoratore -, da Adriana Lima a Kendall Jenner, riprese senza trucco e parrucco in questi 34 scatti pubblicati perlopiù dalle stesse ragazze su Instagram. Poche sorprese: a noi sembra che le modelle di Victoria’s Secret siano splendide anche al naturale.

Certo, se volessimo giocare a fare Sherlock Holmes troveremmo qualche difettuccio anche a loro, tra rughette e occhiaie (tuttavia in alcuni casi ci vorrebbe la lente di ingrandimento per individuarli…). Ma a noi non dispiacerebbe affatto essere così. Anche se, beninteso, siamo comunque molto contente di come siamo, angeli o no.

Che ne pensate, amiche?