logo
Galleria: Belli e Sexy: 15 Modelli Super Hot da Seguire Subito su Instagram!

Belli e Sexy: 15 Modelli Super Hot da Seguire Subito su Instagram!

Belli e Sexy: 15 Modelli Super Hot da Seguire Subito su Instagram!
Foto 1 di 15
x

Sono belli, con lineamenti perfetti e fisici scultorei, ma soprattutto sono davvero molto, molto sexy. Siamo abituate a vederli sfilare sulle passerelle per i più importanti stilisti alle fashion weeks di tutto il mondo, oppure sulle riviste patinate mentre posano usando tutto il loro fascino magnetico; ma, dato che oggi i social networks rivestono un ruolo sempre più importante nella società, e il desiderio di mostrarsi al pubblico in situazioni assolutamente “normali” ha contagiato anche celebrities e personaggi dello showbusiness, in questa gallery abbiamo deciso di farveli conoscere (se ancora ce ne fosse bisogno!) proprio grazie ai loro profili Instagram, che abbiamo “spiato” e da cui abbiamo poi deciso di “rubare” alcuni scatti mozzafiato. E cosa ne dite anche del nostro “caro” Nick Bateman che ha fatto di Instagram il suo vero e proprio tempio di immagini?

I motivi per cui ci piace Nick Bateman

Loro sono 15 modelli davvero stupendi, più o meno famosi, che sulle pagine social postano, come facciamo tutti, fotografie che li ritraggono nei più disparati momenti: ci sono infatti immagini tratte dai backstage di qualche servizio fotografico, scatti che potrebbero comparire senz’altro nel loro portfolio personale, ma anche immagini in cui appaiono sorridenti, scherzosi, impegnati a fare buffe smorfie o in qualche attività quotidiana.

Dal famosissimo David Gandy, diventato celebre in Italia per uno spot, a Scott Eastwood, figlio d’arte con gli stessi occhi di ghiaccio del papà famoso, passando per Johannes Huebl, biondissimo tedesco nonché fresco marito di Olivia Palermo, e Andre Hamman, che vanta fra le sue conquiste anche Selena Gomez, questa gallery è davvero in grado di accontentare i gusti di tutte le donne. Insomma, non solo showgirl dalle gambe chilometriche e selfie in pose provocanti, anche gli uomini mostrano la propria bellezza su Instagram… e noi non possiamo che esserne contente!

Volete sapere chi sono i più sexy da seguire sui social? Questa è la nostra lista… voi siete d’accordo?