Nike "cede" e per la nuova campagna sceglie (anche) modelle curvy. Ecco gli scatti

Alla fine anche Nike l’ha capito: le curvy piacciono e soprattutto le donne sono stanche di vedere corpi perfetti e allenati, ma sono sempre più a caccia di verità. Proprio per questo il noto marchio ha scelto fra le modelle della sua nuova campagna pubblicitaria due donne curvy.
L’annuncio è avvenuto su Instagram, nell’account Nike Women, dove sono state postate le immagini dell’ultimo shooting pubblicitario della Nike. A sfoggiare i nuovi reggiseni ergonomici che si adattano ad ogni tipo di corpo e di seno, consentendo di fare sport in modo agevole, anche Paloma Elesser e l’insegnante di Yoga, Clare Fountaine. Due donne decisamente morbide e tutte curve.
Date il benvenuto a Sports Bra 101 – Fatto (1 di 4) – La maggior parte delle donne indossano una fascia troppo grande e una coppa troppo piccola. Alza le mani sopra la testa. Se la fascia si muove in su, potrebbe essere necessaria un’altra dimensione.
“Finalmente, aspettavo questo momento da tanto” ha scritto qualcuno. “Non tutte le modelle hanno la seconda taglia. Complimenti” ha commentato qualcun altro.
Fatto (2 di 4) – Non è importante la dimensione del petto, la gravità può causare danni ai tessuti, mentre ci si muove. I reggiseni sportivi ti proteggono da questo.
Fatto (3 di 4) – I reggiseni sportivi sono progettati per sopportare un impatto maggiore rispetto ai reggiseni normale. Questo è il motivo per cui la fascia dei vostro reggiseni sportivi dovrebbe andare bene un po’ più stretta rispetto al reggiseno che portate tutti i giorni.
“Scegliere anche le altre taglie è il primo passo per un’azienda come voi” ha scritto qualche utente. “Grazie per aver ideato qualcosa che posso indossare anche io. Prima non trovavo mai la mia taglia per il reggiseno sportivo” ha rivelato qualcun altro
Fatto (4 di 4) – Le coppe possono fornire un supporto superiore per seni più grandi.
Cosa ne pensi?