L’ultimo strambo trend di Hollywood è l’outing dei VIP che credono agli alieni. Che si tratti di una sorta di affinità tra terrestri “extra” o di pura suggestione, il loro interesse ha incrementato l’attenzione mediatica su una tematica ritenuta, fino a poco tempo fa, di nicchia. Del resto, se hai una villa megagalattica con vista sulle stelle devi pur sfruttarla in qualche modo. E cosa c’è di meglio del dedicarsi agli avvistamenti UFO per ammazzare il tempo?
A credere che là fuori ci siano altre forme di vita oltre alla nostra, quindi, non è solo gente comune con una fervida immaginazione o un gran bisogno di evadere. Infatti, molti VIP sembrano aver contratto la sindrome da X-files e alcuni di loro sono persino convinti di aver avuto contatti ravvicinati del terzo tipo. Sempre meglio di chi crede di aver incontrato una star e divulga la cosa con tanto di foto sui social!
Conferme della presenza aliena nell’universo arrivano anche da fonti più autorevoli. Ad esempio, l’astrofisico Stephen Hawking, la cui vita ha ispirato il film “La Teoria del Tutto” con Eddie Redmayne, non solo è convinto dell’esistenza degli alieni ma sostiene che cercare di stabilire un contatto con loro potrebbe costituire un pericolo per l’intera razza umana. Anche la scienza, insomma, sembra aprirsi a nuove possibilità, proiettandosi verso orizzonti sconosciuti. Chi vivrà vedrà, nell’attesa vi sveliamo ben 10 VIP che credono negli alieni.
Dall'ex-ghostbuster Dan Aykroyd non ci aspettavamo di meno!
Non solo Dan Aykroyd è convinto dell’esistenza degli alieni ma crede che ve ne siano di diverse specie e con varie navicelle.
Tom Cruise ne fa una questione di presunzione
Per Tom Cruise pensare di essere soli nell’universo sarebbe da arroganti.
Per Jessica Biel l'universo è troppo grande per un'unica forma di vita
Jessica Biel ha dichiarato di credere nell’esistenza di altre forme intelligenti su pianeti diversi dalla Terra, considerata la vastità dell’universo.
Katy Perry ne è convinta!
Katy Perry ha dedicato alla “questione aliena” buona parte di un’intervista in cui si è dichiarata convinta della loro esistenza.
Delle strane impronte hanno convinto persino Dwayne Johnson!
Dwayne Johnson crede agli alieni da quando il regista di “Escape to Witch Mountain”, Andy Fickman, ha mostrato alla troupe del film delle strane impronte…
Robbie Williams ne ha addirittura incontrato uno!
Sembra che Robbie Williams abbia avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo in California. Da allora ha meditato di acquistare un’isola per dedicarsi agli avvistamenti UFO.
James Cameron confida nell'immensità dell'universo
Il regista è un credente (negli alieni) convinto e confida nel fatto che troveremo vita nel sistema solare. Forse sarà così, speriamo solo la Terra non finisca come il Titanic.
Per Kiefer Sutherland gli alieni potrebbero non essere come nei film
Kiefer Sutherland crede negli extraterrestri anche se sospetta che non siano proprio come quelli raccontati nei film.
Russell Crowe ha filmato un UFO!
Non solo Russell Crowe ha avvistato una navicella spaziale ma è riuscito anche a filmare il presunto UFO.
Zooey Deschanel crede negli alieni fin da bambina
L’attrice ha dichiarato di essere cresciuta nella convinzione che la sorella fosse un aliena originaria del pianeta Nessuno e volesse ucciderla. Quando si dice un’infanzia difficile.
Cosa ne pensi?