logo
Galleria: Non siamo soli nell’universo: 10 VIP che credono agli alieni

Non siamo soli nell’universo: 10 VIP che credono agli alieni

Non siamo soli nell'universo: 10 VIP che credono agli alieni
Foto 1 di 11
x

L’ultimo strambo trend di Hollywood è l’outing dei VIP che credono agli alieni. Che si tratti di una sorta di affinità tra terrestri “extra” o di pura suggestione, il loro interesse ha incrementato l’attenzione mediatica su una tematica ritenuta, fino a poco tempo fa, di nicchia. Del resto, se hai una villa megagalattica con vista sulle stelle devi pur sfruttarla in qualche modo. E cosa c’è di meglio del dedicarsi agli avvistamenti UFO per ammazzare il tempo?
A credere che là fuori ci siano altre forme di vita oltre alla nostra, quindi, non è solo gente comune con una fervida immaginazione o un gran bisogno di evadere. Infatti, molti VIP sembrano aver contratto la sindrome da X-files e alcuni di loro sono persino convinti di aver avuto contatti ravvicinati del terzo tipo. Sempre meglio di chi crede di aver incontrato una star e divulga la cosa con tanto di foto sui social!
Conferme della presenza  aliena nell’universo arrivano anche da fonti più autorevoli. Ad esempio, l’astrofisico Stephen Hawking, la cui vita ha ispirato il film “La Teoria del Tutto” con Eddie Redmayne, non solo è convinto dell’esistenza degli alieni ma sostiene che cercare di stabilire un contatto con loro potrebbe costituire un pericolo per l’intera razza umana. Anche la scienza, insomma, sembra aprirsi a nuove possibilità, proiettandosi verso orizzonti sconosciuti. Chi vivrà vedrà, nell’attesa vi sveliamo ben 10 VIP che credono negli alieni.