logo
Galleria: Non Sono Sempre Stati Anziani: Guardate Quanto Erano Hot Questi 30 Nonni da Giovani!

Non Sono Sempre Stati Anziani: Guardate Quanto Erano Hot Questi 30 Nonni da Giovani!

Non Sono Sempre Stati Anziani: Guardate Quanto Erano Hot Questi 30 Nonni da Giovani!
Foto 1 di 30
x

Da quando siamo nate siamo sempre state abituate a vederli così: un po’ ingobbiti, con i capelli bianchi, il viso rugoso e vista ed udito non proprio al massimo.

Il loro è un ruolo importantissimo, che nessun genitore dovrebbe mai sottovalutare o non rispettare; perché sono quelli che hanno sempre tempo per giocare con noi, per insegnarci cose, per coccolarci e anche un po’ viziarci, con buona pace della pazienza di mamme e papà messa a volte a dura prova dai “peccatucci” che loro ci concedono.

E chi ancora ha la fortuna di averli dovrebbe imparare a goderseli il più possibile, se ancora non ha capito il grande dono che è la loro presenza; passare quante più ore possibili in loro compagnia, ascoltarli ripetere cose che magari abbiamo già sentito mille volte, ma approfittare avidamente di ogni singolo istante che possiamo trascorrere al loro fianco.

“Loro” sono i nonni; quei meravigliosi, insostituibili, fantastici vecchietti che per i nipoti si trasformano in qualsiasi cosa: cuochi, camerieri, intrattenitori e infermieri. I nonni sono a pieno titolo i nostri secondi genitori, delle presenze certe e indispensabili per ogni bambino, capaci di dire si sempre alle nostre richieste di giocare, anche quando la stanchezza ha la meglio e tutto ciò che vorrebbero sarebbe una rilassante pennichella, e soprattutto preziosissimi complici, amici, compagni. Anche quando smettiamo di essere bambine e ci trasformiamo in donne, il nonno e la nonna rimangono punti di riferimento fondamentali, e pazienza se a volte la loro memoria fa un po’ le bizze o se ci raccontano di persone che sono vissute almeno cinquant’anni prima della nostra nascita… sono tesori inestimabili!

Ma anche se, come dicevamo all’inizio, la nostra idea di loro è quella di persone anziane, con tutti gli acciacchi e i segni fisici dati dall’età, non possiamo dimenticare che anche loro sono stati giovani, un tempo! Vestivano e si pettinavano alla moda, uscivano a ballare e facevano esattamente le stesse cose che abbiamo fatto noi da adolescenti. Chi di noi non è mai andata a rovistare nei vecchi album per scovare le loro vecchie foto e scoprire com’erano?

Anche questi ragazzi l’hanno fatto, pubblicando poi le foto, riprese da Buzzfeed, sui vari profili social, e c’è da dire che anche noi, guardandole, siamo rimaste di sasso! I loro nonni erano veri e proprio sex symbol, ragazzi e ragazze bellissimi, dai lineamenti perfetti, con fisici scolpiti e sguardi da far invidia a Montgomery Clift o Grace Kelly.

Siete curiose di vederli anche voi, vero? E allora date subito un’occhiata alla nostra gallery, dove abbiamo raccolto le immagini di 30 “non ancora nonni” davvero hot

Chissà se anche in vecchiaia avranno mantenuto lo stesso sex appeal!