Ora anche Ken ha tanti nuovi corpi e look diversi

Ora anche Ken ha tanti nuovi corpi e look diversi
mattel.com
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Gli anni passano per tutti, si sa, e con essi le mode e i tempi, inevitabilmente, cambiano.

Per adeguarsi e stare al passo, quindi, è indispensabile un radicale e salvifico cambio di look, comprensivo di abiti nuovi, pettinatura nuova, persino di un fisico modificato ad hoc!

Dopo Barbie, ripensata dalla Mattel proprio in chiave moderna, è quindi finalmente arrivato anche il momento per l’eterno fidanzato Ken di dare una svolta al proprio aspetto, adeguandolo al meglio ai tempi che corrono. Se la bionda icona che ha fatto innamorare milioni di bambine in tutto il mondo ha, negli anni, evoluto il proprio stile, cambiato il proprio corpo abbandonando il leggendario vitino da vespa per assumere una fisicità più “normale”, dato un taglio ai capelli e messo su qualche curva in più, fino ad ora il discorso era invece stato diverso per il virile biondino tutto muscoli, che dall’anno di nascita, il 1961, aveva sempre sfoggiato i medesimi bicipiti e lo stesso, monotono taglio di capelli vagamente in stile Jerry Lewis.

29 sfumature di Barbie decisamente vietate ai minori! Le versioni shock del web
30

Ma adesso, ed era l’ora, la casa madre Mattel ha trovato il tempo anche per concedere a Ken Carson (questo il nome completo dell’amato di Barbie) un dignitoso – e necessario – cambio di look: dunque via quell’unica massa di plastica che costituiva la capigliatura “leccata” e largo a nuovi tagli e colori, tanto che è stata fatta persino una versione con codino. Largo anche a nuove fisicità, dato che il rinnovato Ken ha tre tipologie diverse di corpo, robusto, snello e original.

Insomma la Mattel è sempre più proiettata verso modelli più fedeli alla realtà per le proprie bambole, modelli in cui tutte le ragazzine del mondo possano rispecchiarsi o trovare comunanza con il reale. Cosa succederà adesso a tutti quelli, uomini e donne, che hanno speso milioni di dollari proprio per assomigliare ai perfetti Barbie e Ken?

Le nuove bambole della collezione Fashionistas svelate da Mattel sono acquistabili sullo stesso sito dell’azienda statunitense.

Se invece siete curiose di scoprire i nuovi Ken trendy e alla moda, questa gallery ve li farà conoscere tutti!