logo
Galleria: Ora i Levi’s hanno la zip sul lato B… ma non tutti sono felici

Ora i Levi’s hanno la zip sul lato B… ma non tutti sono felici

Ora i Levi's hanno la zip sul lato B... ma non tutti sono felici
Foto 1 di 11
x

Il web non sa bene se collocare questa nuova e bizzarra collaborazione nella serie orrori fashion o tendenze super glamour. La moda ha fatto sempre molto discutere e i gusti sono altrettanto soggettivi. Gli stilisti non sono nuovi a collezioni bizzarre e particolari e, o perché “fa figo” o perché ad alcune di noi piacciono veramente, vengono anche parecchio apprezzate.

Vogliamo tornare sull’argomento “jeans stravaganti” dopo avervi parlato dei Clear Knee Mom Jeans, i jeans che lasciavano le ginocchia (quasi) scoperte, ma con finestra. Non ne avete mai sentito parlare? Allora fate un salto qui:

Per la serie orrori fashion: arrivano i Clear Knee Mom Jeans

Per la serie orrori fashion: arrivano i Clear Knee Mom Jeans

I jeans che andremo a mostrarvi oggi sono parecchio particolari: hanno la zip sul lato B che, quindi, può essere anche più o meno messo in mostra. Insomma, un’idea che piacerà sicuramente ai maschietti ma che ad alcune donne ha fatto proprio rabbrividire.

Questi jeans innovativi sono frutto della collaborazione tra il noto marchio Levi’s e Vetements, un brand di abbigliamento francese diventato famoso negli ultimi anni grazie ai suoi capi dall’animo moderno e ribelle. Non ci aspettavamo nient’altro dalla collaborazione con quest’ultima se non dei jeans che rispecchiassero le due aziende: il jeans Levi’s famoso in tutto il mondo e la zip che crea “scandalo” e scalpore come la maggior parte dei capi firmati Vetements.

Il popolo del web è decisamente impazzito su Twitter; ha creato una vera e propria rivoluzione con l’hashtag #VetementsxLevis e i commenti sono di vario genere: dal disgusto all’apprezzamento. Alcuni hanno anche un pizzico di ironia (che non guasta mai). Ecco alcuni esempi:

Quando devi davvero scappare per fare la cacca, ecco che la moda moderna viene in tuo aiuto!

Il mio compleanno si avvicina, ai miei genitori e ai miei amici dico che… non voglio questi jeans col culo di fuori. Grazie in anticipo.

Ho bisogno di questi jeans!

Altri scrivono che non c’è bisogno di pagare tanti soldi per mostrare il proprio sedere a tutti quanti. Insomma, da quanto si è potuto constatare, il popolo della rete non ha colto l’idea con grande entusiasmo.

Abbiamo selezionato una serie di foto grazie alle quali potrete vedere con i vostri occhi i jeans una volta indossati.

Nonostante le critiche (e nonostante i prezzi che partono dagli 850 fino ai 1800 dollari), la collezione in vendita su MyTheresa è già sold out. Pare proprio, quindi, che molto presto vedremo le persone camminare per la strada, spensierate e con nonchalance, con il sedere in bella vista… senz’altro bisognerà stare molto attente alla scelta degli slip!