21 Outfit di Kate Middleton dalle Grandi Firme alle Catene Low Cost!

21 Outfit di Kate Middleton dalle Grandi Firme alle Catene Low Cost!
Fonte: Web
Foto 1 di 21
Ingrandisci

Duchessa di Cambridge, moglie del Principe Williams, erede al trono d’Inghilterra, ma prima di tutto Kate Middleton, donna di 34 anni con una sua personalità, gusti e voglia di non farsi mettere i piedi in testa dall’etichetta e regole obsolete. La Principessa Kate è una delle donne più amate, ammirate e allo stesso tempo invidiate del pianeta, sempre con gli occhi puntati addosso, che sia per un’uscita ufficiale con la Regina Elisabetta, un evento di beneficenza, un viaggio insieme al marito o una semplice giornata al parco insieme a gli adorabili George e Charlotte. Ogni sua mossa è riportata, analizzata e commentata: ai tabloid inglesi non ne va mai bene una, amano la loro Principessa ma allo stesso tempo cercano sempre il difetto per parlare di lei.

E la parte più importante di questo continuo processo alla “povera” Kate Middleton è la moda, tasto dolente e fonte di eterno dibattito: cosa ha indossato l’altra sera? Perché quelle scarpe? Non vi sembra troppo scollata? Perché quella lunghezza della gonna? Perché ha modificato un abito di sartoria coprendo il seno (questa è verissima, come se una mamma e regnante potesse andare in giro con trasparenze!)?

Cosa ne pensiamo noi dello stile di Kate Middleton? Che è perfetta così com’è! Elegante, sobria, mai un passo falso. Per gli eventi istituzionali sa come scegliere colore e taglio dei tailleur e cappellini abbinati. Per le serate eleganti ha degli stilisti di fiducia che sanno come valorizzarla e farla risplendere, Sarah Burton per Alexander McQueen a cui affidò anche lo splendido abito da sera e la romantica Jenny Packham (ogni suo abito è un sogno!). Ma la vera svolta per l’erede dell’amata “Principessa del Popolo” è la scelta di abiti a prezzi accessibili non solo per eventi più sportivi ma anche per momenti importanti nella vita di tutti i giorni insieme al marito William. Catene low cost come Zara, Asos e TopShop sono tra le più scelte, insieme a Reiss, LK Bennet e Issa, leggermente più costose ma a portata di portafoglio, caso mai ci invaghissimo di un abito indossato da Kate.

In un mix di eleganza e comodità, ecco 21 outfit memorabili della Principessa Kate, che sa sempre scegliere l’abito giusto per il momento giusto!