Oysho lancia la collezione di pigiami (e non solo) di Mr. Wonderful

Oysho lancia la collezione di pigiami (e non solo) di Mr. Wonderful
fonte: oysho.com
Foto 1 di 23
Ingrandisci

Siate sincere amiche, a noi potete dirlo. Anche voi dopo una lunga giornata di lavoro non vedete l’ora di tornare a casa e di indossare, dopo una doccia bollente, il vostro pigiamone extralarge, in pile o in flanella, magari coloratissimo, o con dei disegni che ricordano vagamente i pigiamini della vostra infanzia? Sappiate che non siete affatto un caso disperato o rarissimo. Il Team Pigiamone & Calzettoni (nel quale ci troverete in prima fila al vostro fianco, sia chiaro) è talmente ampio che Oysho, ha deciso di creare una collezione speciale dedicata proprio a tutte noi, avvalendosi della collaborazione di un partner davvero speciale. Stiamo parlando della collezione speciale di pigiami Mr. Wonderful for Oysho, già in vendita on line e nei punti vendita monomarca del noto brand di intimo e homewear del gruppo Inditex. Una collezione tutta da scoprire, piena di magia e di sorprese: in una parola, assolutamente imperdibile. 

La coperta sirena in vendita da Oysho è ciò che ci serve per affrontare l'inverno

Non è la prima volta che i due brand decidono di collaborare, per realizzare una capsule collection nella quale la morbidezza e il comfort dei pigiami e dei capi realizzati da Oysho incontra l’allegria e la simpatia dei personaggi di Mr. Wonderful, che normalmente popolano agende, quaderni, accessori e oggettistica. In passato, queste collezioni speciali hanno avuto un grandissimo successo, tanto da far decidere di ripetere ancora una volta l’esperienza. E ancora una volta il risultato finale è fantastico, tanto da farci desiderare di acquistare ogni singolo pezzo che compone questa collezione. Già, perché non parliamo solamente di una collezione di pigiami: Oysho e Mr. Wonderful hanno deciso infatti di inserire nella collezione anche altri articoli, non solo di abbigliamento.

5 Ragioni Per le Quali Dovreste Dormire Nudi

In questa gallery troverete le immagini più belle della collezione speciale nata dalla collaborazione tra Oysho e Mr. Wonderful: vi suggeriamo di sfogliarla con molta cautela, sia per gustarvi la bellezza di tutti gli articoli, sia per riuscire a resistere al desiderio incontrollabile di comprarli tutti, con gravi conseguenze sull’estratto conto della vostra carta di credito. Volete sapere quali articoli troverete all’interno di questa collezione speciale? Pigiami per tutti i gusti, con illustrazioni dei personaggi Mr. Wonderful come ad esempio la nuvola, il latte, la luna e il cuscino.

Ovviamente, proprio come accade nel magico mondo di Mr. Wonderful, anche qui non potevano mancare anche gli unicorni: uno dei pigiami che ci piace di più di questa collezione speciale è interamente dedicato a loro. Ma la vera novità di questa collezione speciale Mr. Wonderful for Oysho è rappresentata dagli accessori, che sono veramente bellissimi e molto originali. A noi è piaciuta tantissimo la coperta, grande e super calda, da tenere a portata di mano per le serate trascorse a guardare la vostra serie tv preferita sul divano; ma ci sono anche i calzini in confezione speciale, gli slip in vendita nel pack da tre, le morbide ciabatte imbottite, il necessaire da mettere in valigia per i weekend fuori porta, e la simpaticissima mascherina per gli occhi a forma di nuvoletta, per tutte quelle che riescono ad addormentarsi profondamente solo nel buio più assoluto. Non resta che scegliere i vostri articoli preferiti, magari prendendo nota per l’imminente letterina da scrivere a Babbo Natale…