logo
Galleria: Palcoscenico VS vita reale: 20 miss su e giù dalla passerella

Palcoscenico VS vita reale: 20 miss su e giù dalla passerella

Palcoscenico VS vita reale: 20 miss su e giù dalla passerella
Foto 1 di 21
x

Siamo abituate a vedere le miss provenienti da ogni parte del mondo sempre ben posate, bellissime, con trucco e parrucco sempre impeccabili. Ma come sono veramente fuori dalle luci del palcoscenico? Come sono le nostre miss una volta tornate alla vita reale? Vi sorprenderà sapere che le donne più belle del mondo sono ancora più belle struccate. A volte non è il trucco che fa la bellezza di una persona e loro ne sono un esempio lampante.

Il trucco serve a valorizzare una persona, e a volte, quando si esagera, non si fa altro che ottenere l’effetto contrario. Premettendo che le nostre reginette non rientrano in questo caso, visto e considerato che trucco o non trucco rimangono delle bellezze stratosferiche; ma quante volte abbiamo sentito dire “sì, belle son belle, ma sono piene di trucco“? Oggi, attraverso questa gallery vogliamo dimostrarvi che queste miss sì, belle son belle, ma senza trucco lo sono ancora di più.

Siamo solite vedere queste bellissime ragazze con vestiti accattivanti, abiti scintillanti, ciglia finte chilometriche, abbronzature artificiali troppo marcate che le rendono simili a bambole, ma aspettate di vederle con abiti sportivi, occhiali da vista, senza trucco o con trucco leggero e vi renderete conto che truccarsi va bene, ma l’esagerazione non serve. È anche vero, comunque, che lo scopo dei truccatori e dei parrucchieri dei concorsi di bellezza non è quello di farle uscire di casa, ma di farle sfilare su passerelle dove la luce gioca un ruolo importante e sono costantemente immortalate in scatti fotografici, dall’inizio alla fine.

Elettra Lamborghini senza trucco e altre 18 star che si mostrano al naturale

Elettra Lamborghini senza trucco e altre 18 star che si mostrano al naturale

Sfogliate la gallery per vedere le incredibili differenze tra palcoscenico e realtà e poi diteci, anche a voi piacciono più struccate?