logo
Galleria: L’Inciviltà dei “Passeggeri Maleducati” in 30 Scatti di una Hostess Esaurita!

L’Inciviltà dei “Passeggeri Maleducati” in 30 Scatti di una Hostess Esaurita!

L'Inciviltà dei "Passeggeri Maleducati" in 30 Scatti di una Hostess Esaurita!
Foto 1 di 30
x

Avete presenti le condizioni di un vagone, di un autobus o di un aereo dopo il passaggio di una comitiva di studenti o di amici adolescenti? Ecco. Si tratta di una di quelle situazioni che, a guisa di vecchiette 80enni, ci fanno sbuffare e maledire i famigerati giovani d’oggi. Ma se pensassimo che i soli passeggeri maleducati siano i ragazzi ci sbaglieremmo di grosso. Lo dimostra la pagina Facebook Passenger Shaming, che potremmo tradurre appunto in “Passeggeri Maleducati”.

La peculiarità di “Passeggeri Maleducati”, com’è facile intuire, sono le immagini: gente che bivacca ovunque, non di rado con le parti intime di fuori, veri e propri cumuli di monnezza sotto i sedili e nei corridoi e wc in condizioni che vi lasciamo immaginare.

“Passeggeri Maleducati” sembra essere nato dall’idea di una hostess anonima esaurita dalla maleducazione dei viaggiatori che, messi alla gogna pubblica, potrebbero diventare più educati. Almeno questa è la speranza della hostess. Ma sembra si tratti di una speranza più che vana: stando alle foto pubblicate, infatti, pare che i passeggeri, anziché migliorare, siano sempre più maleducati. Ecco qui 30 scatti che lo certificano!