'Passo le giornate insieme a te': al GF Vip, oltre alle liti, va in scena il vero amore | Roba da Donne

"Passo le giornate insieme a te": al GF Vip, oltre alle liti, va in scena il vero amore

"Passo le giornate insieme a te": al GF Vip, oltre alle liti, va in scena il vero amore
web
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Non solo liti, per fortuna. La terza puntata del Grande Fratello Vip stavolta ha regalato anche momenti di vera emozione, quando Simona Izzo, dopo giorni interi passati a chiedersi perché il suo Ricky Tognazzi non le fosse mai venuto a urlare qualcosa fuori dalle mura della Casa e a far sapere agli altri inquilini quanto le mancasse, ha potuto finalmente riabbracciarlo.

Grande Fratello Vip, il primo bacio nella casa e il racconto choc di Giulia De Lellis
12

Un momento di puro amore, fatto di dita appena sfiorate, di baci rubati dalla serranda che divide la casa ricca da Tristopoli, prima del vero incontro fra i due attori e registi, legati ormai da ben 22 anni, avvenuto proprio nella stazione dove Simona ha vissuto in quest’ultima settimana con i compagni. Ilary e Alfonso si sono complimentati con la coppia per il fortissimo sentimento che, a distanza di tanto tempo, ancora li lega e la romantica sorpresa regalata dal GF alla Izzo ha commosso un po’ tutti gli inquilini, che hanno perciò potuto distogliere l’attenzione, almeno per qualche minuto, dall’atmosfera tesa che si è respirata negli ultimi giorni.

Aria di tempesta soprattutto intorno proprio a Simona Izzo, più volte accusata di voler essere “regista” anche fuori dal set e in generale fra inquilini ricchi e “disagiati”, con questi ultimi che accusano i primi di essersi “malgioglizzati”. Lo show, fra battibecchi che si protraggono anche in diretta, va avanti con le eliminazioni, le novità della settimana e, ovviamente, altre nomination, che hanno messo in ballottaggio due concorrenti, anche stavolta un uomo e una donna, a rischio eliminazione nella prossima puntata.

Questa puntata, comunque, sarà ricordata soprattutto per la dolcissima pagina d’amore che Simona Izzo ha messo in scena con il suo Ricky; stavolta non per finzione cinematografica, ma perché questa è la loro vita vera. Di seguito trovate il video: giudicate voi!