I costumi da dinosauro non sono considerati sexy? Dopo che leggerete questa storia cambierete radicalmente idea. Nicole Stein è una donna che ha realizzato – in qualità di modella – un servizio fotografico molto particolare. Si tratta di uno photoshooting sexy, per il suo fidanzato, per il quale si è rivolta alla fotografa professionista Josh & Kissy Photography.
Il risultato è molto più erotico di quello che ci si possa aspettare. Perché a volte l’erotismo è una questione mentale e l’autoironia conta eccome. Ovviamente realizzare un servizio in costume da dinosauro non è facile – anche se naturalmente, come si può intuire, è molto divertente – perché è molto complicato muoversi e l’interno è davvero caldo. Ma Nicole ce l’ha fatta e il suo compagno ne è stato molto felice.
Mi trovo in un gruppo di mamme e una di loro ha detto che non avrebbe realizzato un servizio fotografico sexy a meno che non fosse in costume. Mio marito aveva il costume da dinosauro e ci è venuta in mente l’idea
ha spiegato Kissy a Mashable.
Tacchi blu
Nelle immagini, il dinosauro è languidamente adagiato su un letto. Di Nicole si intravedono solo dei sandali con il tacco color blu elettrico.
Contro i luoghi comuni
«Abbiamo dovuto togliere di mezzo un po’ di roba – ha spiegato Kissy – I dinosauri non sono tipicamente sexy, ma Nicole ha ribaltato il luogo comune».
Social network
Dopo aver realizzato il servizio, Nicole e Kissy si sono accordate per raccontare la loro storia su Facebook, che è diventata immediatamente virale.
Divertimento
«Nicole e io abbiamo riso alle lacrime mentre realizzavamo il servizio» ha scritto Kissy.
Soddisfatto ma non sorpreso
A quanto pare il fidanzato di Nicole, benché divertito, non era sorpreso del risultato. Tanto più che Nicole aveva accluso anche delle foto sexy per così dire più tradizionali.
Ispirazione
Quello che ha fatto Nicole è diventato un’ispirazione per altre donne che si sono lasciate ritrarre in costume da dinosauro.
Cosa ne pensi?