Perché questo è il vestito da sposa più amato su Instagram - Roba da Donne

Perché questo è il vestito da sposa più amato su Instagram

Perché questo è il vestito da sposa più amato su Instagram
fonte: instagram, @ivan_gunawan
Foto 1 di 26
Ingrandisci

In ogni matrimonio, si sa, l’abito da sposa è uno degli elementi che più incuriosisce gli invitati. Ma quello che è successo a Intan Azzahra, una giovane sposa indonesiana, è molto più del semplice desiderio di sentirsi, almeno per un giorno, una vera principessa. Le foto delle sue nozze, infatti, l’hanno resa una vera e propria star dei social, e le hanno regalato un successo incredibile. E tutto grazie all’abito da sposa che la ragazza ha scelto di indossare nel suo giorno più bello.

L’abito indossato da Intan Azzahra nel giorno delle sue nozze è un modello da favola disegnato dallo stilista indonesiano Ivan Gunawan. Nel giro di pochissimo tempo, le foto della cerimonia hanno raggiunto oltre 200.000 like su Instagram, e il suo vestito è diventato il più amato dei social. In effetti, difficilmente un abito del genere sarebbe potuto passare inosservato: estremamente sfarzoso, completamente ricoperto di perle e pietre che ne arricchiscono il corpetto, la gonna, lo strascico e la tiara che le acconciava i capelli. Intan nel giorno delle sue nozze, grazie all’abito confezionato per lei dallo stilista Ivan Gunawan sembrava davvero una principessa, uscita da un libro di favole. Ovviamente, le foto pubblicate sui social dalla sposa hanno raccontato un matrimonio sfarzoso anche nella location, con una scenografia raffigurante un castello fatato sullo sfondo e una gigantesca torta nuziale per celebrare la felicità degli sposi.

Probabilmente non tutte le donne sognano che il loro matrimonio sia sfarzoso e a tratti anche “esagerato” come quello di Intan e di suo marito Zendhy. Ma in fondo non c’è niente di male nel sognare di poter indossare, almeno per una volta nella vita, un abito da vera principessa. Per questo motivo, abbiamo voluto raccogliere per voi in questa gallery gli abiti da sposa più belli disegnati e realizzati proprio da Ivan Gunawan, lo stilista che ha trasformato Intan nella protagonista di una fiaba, oltre che in una star dei social. Sono tutti abiti meravigliosi, alcuni dal gusto più orientale, altri con delle linee più simili a quelle che siamo abituate a vedere nei matrimoni di casa nostra.

Un unico avvertimento, amiche: se siete amanti dello stile minimal, vi suggeriamo di passare oltre, perché, decisamente, questi abiti non fanno al caso vostro!