Nimuno Loops, ecco il primo nastro adesivo stile Lego - Roba da Donne

Perché questo nastro stile Lego adesivo è quello di cui abbiamo bisogno

Perché questo nastro stile Lego adesivo è quello di cui abbiamo bisogno

Fonte: Nimuno Loops

Foto 1 di 16
Ingrandisci

A tutte noi piacerebbe tornare bambine. Eppure quando eravamo piccole, scommettiamo che in tante avevamo fretta di crescere. Adesso il problema è stato superato: si può essere adulte, risolvendo dei piccoli problemi casalinghi come farebbero le bambine. Accade grazie a un nastro adesivo stile Lego inventato da un’azienda che si chiama Nimuno, che sarà disponibile a breve.

Questo attraverso una raccolta con il crowfounding, che è andata ben oltre le aspettative. In pratica, Nimuno ha portato il progetto del suo nastro adesivo stile Lego su Indiegogo, proponendosi come obiettivo 8mila dollari, ma ne sono stati raccolti 400mila, quindi è facile immaginare come a breve il prodotto sarà acquistabile, ma chi non vuole perdere tempo può anche segnarlo in pre-ordine. Due nastri costeranno 11 dollari, dieci saranno al costo di 50 dollari.

Ma cosa si può fare con questo nastro adesivo stile Lego? Tantissime cose. Sulla fanpage Facebook di Nimuno ci sono alcuni esempi. Certo, lo si può anche usare per giocare e farsi la propria superficie di gioco con le costruzioni personale, ma nella quotidianità il prodotto ha grandi potenzialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...