Il silenzio è una parola sconosciuta nelle case abitate dai bambini e quando “stranamente” questo accade, tutto fa pensare a disastri di portata gigantesca! Mai, e poi MAI abbassare la guardia quando nei paraggi ci sono dei bambini scatenati. In soli 5 minuti sarebbero in grado di mettere a soqquadro una casa intera, i genitori lo sanno bene.
Scarabocchi sui muri, cucine impiastricciate, water ricoperti di carta igienica che all’occorrenza si trasformano in piscine, bambine intente a frugare nell’armadio delle mamme. Questo e tanto altro, è quello che succede nelle case abitate dalle piccole pesti.
I bambini sono una vera e propria forza della natura! Dietro quei visetti d’angelo, si nascondono delle simpatiche canaglie in grado di martirizzare anche i genitori più severi.
Ad oggi, infatti, non ci sono testimonianze di genitori usciti incolumi dalla furia dei propri bambini! Quindi sappiate che rimproveri e punizioni varie non serviranno a nulla, perché agli occhi dei bambini è tutto un meraviglioso e divertentissimo gioco.
Ma come riuscire a trattenere una sana risata? Impossibile! Del resto siamo stati tutti dei piccoli combina guai una volta e bastava davvero poco per divertirsi. Ecco 20 foto imperdibili di bambini che hanno rallegrato le nostre giornate e continueranno a farlo.
Cosa ne pensi?