logo
Galleria: Piccole principesse e piccoli principi crescono: i baby reali nel mondo

Piccole principesse e piccoli principi crescono: i baby reali nel mondo

Piccole principesse e piccoli principi crescono: i baby reali nel mondo
Foto 1 di 21
x

George e Charlotte o i gemellini Gabriella e Jacques di Monaco sono senza dubbio i più famosi, ma l’elenco dei baby principi e principesse è davvero lungo, e interessa dinastie che regnano da tantissimo tempo nei rispettivi paesi, sia in Europa che nel resto del mondo.

Alcuni hanno aspirazioni decisamente elevate e diventeranno un giorno re e regine, per altri forse il destino sarà diverso, ma certamente la loro vita da baby reali ci affascina un sacco.

Nuova gravidanza per Kate Middleton: è in arrivo il terzo royal baby

Nuova gravidanza per Kate Middleton: è in arrivo il terzo royal baby

E, se per qualcuno in arrivo c’è un fratellino o una sorellina, previsto per l’inizio del 2018, per altri invece sembra avvicinarsi più che altro la fatidica “età da marito”. Com’è la vita da erede al trono di una monarchia? Di sicuro questi giovanissimi reali non l’hanno ancora sperimentato pienamente, se non nelle occasioni ufficiali in cui i più grandicelli devono attenersi alle regole dell’etichetta (mentre ai più piccoli viene ancora perdonata qualche marachella), e vivono perciò il loro futuro da monarchi con l’ingenuità tipica della loro età, poco consapevoli del ruolo e del peso specifico di quella che sarà la loro figura fra qualche anno… come, in fondo, è giusto che sia, perché parliamo pur sempre di bambini.

Ecco chi sono i principi e le principesse del mondo, con un avvenire da erede al trono.