logo
Galleria: La scelta di Pink di “farsi da parte” per il marito

La scelta di Pink di "farsi da parte" per il marito

La cantante ha deciso di mettere in pausa la sua carriera per concedere al marito l'opportunità di dedicarsi alla sua: un gesto dolcissimo.

In un mondo in cui – ancora! – sono troppo spesso le donne a fare un passo indietro per accudire la famiglia e lasciare spazio alla carriera del marito, Pink è sempre andata controcorrente.

Per anni, anche dopo il matrimonio e la nascita dei suoi due bambini, ha continuato a fare ciò che ha sempre adorato, ciò che la fa sentire bene e le riesce meglio: cantare. Non si è mai fermata, girando per il mondo tra un tour e l’altro, riscontrando un successo incredibile. E adesso ha deciso di fermarsi, per lasciare che sia suo marito, Carey Hart, a prendersi il giusto spazio.

Gli ultimi due anni Pink li ha trascorsi in una lunga ed estenuante tournée che l’ha vista impegnata praticamente in ogni angolo del globo. Per il 2020, però, ha intenzione di prendersi una meritata pausa e concentrarsi sulla famiglia. In un’intervista a Entertainment Tonight, l’artista ha rivelato:

“Questo sarà l’anno della famiglia. Carey è di grande supporto, mi segue in giro per il mondo, ma ora è arrivato il suo turno”.

Carey è stato un pilota motociclistico di grande successo, poi ha appeso il cappello al chiodo e si è accasato. Non si è mai tirato indietro quando si è trattato di occuparsi della casa e della famiglia, permettendo così a Pink di dedicarsi alla carriera. Ora, la popstar ha deciso di ricambiare il favore e far sì che lui possa ritagliarsi una nuova occasione per fare carriera.

Ma chi è davvero Pink?

È un’icona di stile e di musica indiscussa fin dai tempi della sua prima apparizione. Con il carattere forte e i testi profondi della sua canzoni, ha stupito i giovani adolescenti del 1999 e li ha fatti sognare per tutti gli anni a seguire fino a oggi. Nel 2017 le è stato assegnato il Michael Jackson Video Vanguard Award agli MTV Music Awards, durante i quali ha voluto intrattenere il pubblico con un dolce discorso per la figlia Willow:

Le parole di Pink alla figlia: "Noi non cambiamo, trasformiamo la sabbia in perle"

Sostenitrice dei diritti della comunità LGBT, si è battuta più volte per il matrimonio fra persone dello stesso sesso. Ma non solo: difende attivamente anche i diritti degli animali e ha partecipato più volte a collaborazioni con l’organizzazione no-profit PETA. Una donna attiva socialmente a 360° ma, nonostante ciò, neppure lei è stata risparmiata dai taglienti commenti del web. Durante gli ultimi anni, Pink è stata più volte criticata per la sua forma fisica, prima e dopo la seconda gravidanza. Ma, per chi la conosce bene, sa che l’anticonformista cantante non ha mai dato molto retta alle critiche. In un’intervista a Entertainment Tonight, nel 2015, aveva confessato:

“Non prendo bene il bullismo, non l’ho mai fatto e non voglio essere una vittima di questa cosa. Le opinioni delle persone su queste cose non le prendo in considerazione, non hanno nessun impatto sulla mia vita”.

Vita che divide ormai dal 2001 (con una breve crisi e un ritorno) con il motociclista e marito Carey Hart del quale è follemente innamorata. Ad arricchire il quadro familiare la primogenita Willow Sage, nata nel giugno 2011 e successivamente il piccolo Jameson Moon, nato invece nel dicembre di cinque anni più tardi. Insomma, la sua vita non potrebbe essere più piena ed è stata proprio lei a rivelarlo sempre a Entertainment Tonightinsieme a un’innata passione per la cucina:

La mia vita è piena. Adoro il cibo e mi piace molto cucinare. Insomma amo vivere.

E noi, d’altro canto, non potremmo essere più d’accordo con lei. Ecco quindi una gallery di 14 scatti per celebrare questa grandissima cantante e donna.

La scelta di Pink di “farsi da parte” per il marito

La scelta di Pink di "farsi da parte" per il marito
Foto 1 di 14
x
Rating: 4.0/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...