logo
Galleria: Pon-Pon Nails: Ecco l’Ultima (Folle) Tendenza per la Nail Art!

Pon-Pon Nails: Ecco l’Ultima (Folle) Tendenza per la Nail Art!

Pon-Pon Nails: Ecco l'Ultima (Folle) Tendenza per la Nail Art!
Foto 1 di 15
x

Amanti delle nail art più eccentriche? Di certo non potrete lasciarvi sfuggire questa nuova tendenza! Dopo le Furry Nails, le unghie decorate con ciuffi di pelo, su Instagram spopola una nuova moda. Stiamo parlando delle Pon-Pon Nails!

Con questa tecnica i soffici batuffoli vengono applicati sull’unghia per una manicure allegra e giocosa. Possono essere usati pon-pon molto piccoli dalla grandezza di una perla oppure batuffoli più grandi dell’unghia stessa. Che siano applicati su tutte le dita con un effetto molto appariscente o solo su un’unghia della mano per un impatto leggermente più “discreto”, se amate osare, i pon-pon non vi lasceranno indifferenti!

Di certo, non è una tecnica adatta a chi non ama i look eccessivi, tuttavia i coloratissimi e soffici pon-pon potrebbero conquistarci anche solo per una sera! Anche perché, almeno a vedersi, non sembra una manicure facilmente gestibile nella vita di tutti i giorni. Ma questo non vieta di divertirci con i morbidissimi batuffoli!

Colori pastello o toni scuri, accompagnati da una nail art elegante e monocolore o divertente e variopinta, i pon-pon si prestano a tutto! Vi piace oppure pensate sia troppo esagerata?