18 aprile 2017: se siete delle vere fan di Pretty Little Liars, di sicuro avrete segnato questa data in agenda già da tempo. Si tratta infatti del giorno in cui, finalmente, andrà in onda negli Stati Uniti la prima puntata della stagione 7B , l’ultima, quella destinata a concludere definitivamente l’amatissima serie tv. E ovviamente, l’attesa per gli ultimi 10 episodi della serie si fa sempre più forte. Vi abbiamo già raccontato a grandi linee cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi episodi di Pretty Little Liars, ma ovviamente i colpi di scena non mancheranno, come del resto è sempre accaduto fin dalla prima puntata della serie.
Noi siamo prontissime a riprendere la serie esattamente da dove l’abbiamo lasciata, e soprattutto siamo pronte a scoprire uno alla volta tutti i grandi misteri lasciati in sospeso dall’ultimo episodio della prima metà della settima stagione. Sarà il momento, prima di tutto, di scoprire il vero destino di Spencer e Toby: i due si sono lasciati dopo un ultimo bacio, ma subito dopo mentre Spencer viene colpita da un proiettile in uno scontro a fuoco, Toby viene coinvolto in un terribile incidente stradale. Assisteremo al ritorno di Wren, uno dei personaggi più misteriosi della serie, sospettato fin dalla prima apparizione di essere A: ma per quale motivo Wren decide di tornare dopo tutto questo tempo a Rosewood? Ci sono ancora dei conti da regolare, magari proprio con le Liars? D’altra parte ormai lo sappiamo bene: quando si tratta di Pretty Little Liars niente è come sembra e il colpo di scena è sempre dietro l’angolo, pronto a sorprenderci all’improvviso.
Ma, nel frattempo… vi ricordate com’erano i protagonisti di Pretty Little Liars quando è iniziata la serie? E soprattutto: vi ricordate di tutti i personaggi che sono stati sostituiti, in particolare dalla prima apparizione nella puntata pilota alla serie vera e propria, cambiando completamente volto? Alcuni “prima e dopo” ci hanno lasciate sinceramente a bocca aperta: voi cosa ne pensate?
Se poi nel frattempo avete già deciso di mettervi alla ricerca di una nuova serie da vedere quando Pretty Little Liars sarà arrivata all’ultimo episodio… eccovi un suggerimento targato Netflix!
Kate Randall
La sorellastra di Hanna appare nell’episodio pilota, interpretata da Natalie Floyd, prima di essere sostituita dall’attrice Natalie Hall
Kenneth DiLaurentis
Anche il padre di Alison era stato interpretato da un altro attore nella puntata pilota. Si trattava di Jared Jacobson, subito sostituito da Jim Abele
Malcolm Cutler
Il piccolo Malcolm, figlio della ex compagna di Ezra, all’inizio della terza stagione era interpretato da Flynn Morrison. Dieci episodi più tardi, nei panni dello stesso bambino troviamo Teo Briones.
Mike Montgomery
Nell’episodio pilota nei panni di Mike c’era Igor Hudacek, Jr. Poi è arrivato Cody Christian, e per migliaia di fan è stato amore a prima vista.
Peter Hastings
Nolan North è l’attore che interpreta il ruolo di Peter Hastings nella serie. Eppure nell’episodio pilota sembra che ci fosse un altro attore, di cui però non è noto il nome.
Toby Cavanaugh
Nell’episodio pilota il ruolo di Toby venne interpretato da James Neate, anche se nella serie il ruolo è sempre stato di Keegan Allen.
Veronica Hastings
Il personaggio di Veronica è sempre stato interpretato da Lesley Fera. Anche nel suo caso, come è accaduto per Peter, nell’episodio pilota sembra ci fosse un’altra attrice, il cui nome non è noto.
Byron Montgomery
Anche il ruolo del padre di Aria era stato affidato a un altro attore nell’episodio pilota. Si trattava di Alexis Desinof, che ha dovuto cedere il ruolo praticamente subito a Chad Lowe.
Ella Montgomery
Anche se tutti ricordiamo sempre e solo Holly Marie Combs nel ruolo della mamma di Aria, non possiamo non ricordare che inizialmente il personaggio venne invece interpretato dall’attrice Jean Louisa Kelly.
Ian Thomas
Ryan Merriman è entrato nel cast nel ruolo di Ian solo all’ottavo episodio della serie. In precedenza, il ruolo era stato interpretato da Carlo Marks.
Jason DiLaurentis
Il ruolo dell’affascinante Jason è stato affidato a partire dalla seconda stagione a Drew van Acker. Ma in precedenza il volto di Jason era quello dell’altrettanto affascinante attore Parker Bagley.
Jessica DiLaurentis
Il volto che conosciamo del personaggio di Jessica è quello dell’attrice Andrea Parker. Nell’episodio pilota, però, il ruolo è stato ricoperto da Anne Marie DeLuise
Cosa ne pensi?