Pretty Little Liars:ecco come sono cambiati i protagonisti - Roba da Donne

Pretty Little Liars: come sono (o sono stati) cambiati i protagonisti dall'inizio a oggi

Pretty Little Liars: come sono (o sono stati) cambiati i protagonisti dall'inizio a oggi
fonte: web
Foto 1 di 13
Ingrandisci

18 aprile 2017: se siete delle vere fan di Pretty Little Liars, di sicuro avrete segnato questa data in agenda già da tempo. Si tratta infatti del giorno in cui, finalmente, andrà in onda negli Stati Uniti la prima puntata della stagione 7B , l’ultima, quella destinata a concludere definitivamente l’amatissima serie tv. E ovviamente, l’attesa per gli ultimi 10 episodi della serie si fa sempre più forte. Vi abbiamo già raccontato a grandi linee cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi episodi di Pretty Little Liars, ma ovviamente i colpi di scena non mancheranno, come del resto è sempre accaduto fin dalla prima puntata della serie.

Noi siamo prontissime a riprendere la serie esattamente da dove l’abbiamo lasciata, e soprattutto siamo pronte a scoprire uno alla volta tutti i grandi misteri lasciati in sospeso dall’ultimo episodio della prima metà della settima stagione. Sarà il momento, prima di tutto, di scoprire  il vero destino di Spencer e Toby: i due si sono lasciati dopo un ultimo bacio, ma subito dopo mentre Spencer viene colpita da un proiettile in uno scontro a fuoco, Toby viene coinvolto in un terribile incidente stradale. Assisteremo al ritorno di Wren, uno dei personaggi più misteriosi della serie, sospettato fin dalla prima apparizione di essere A: ma per quale motivo Wren decide di tornare dopo tutto questo tempo a Rosewood? Ci sono ancora dei conti da regolare, magari proprio con le Liars? D’altra parte ormai lo sappiamo bene: quando si tratta di Pretty Little Liars niente è come sembra e il colpo di scena è sempre dietro l’angolo, pronto a sorprenderci all’improvviso.

Ma, nel frattempo… vi ricordate com’erano i protagonisti di Pretty Little Liars quando è iniziata la serie? E soprattutto: vi ricordate di tutti i personaggi che sono stati sostituiti, in particolare dalla prima apparizione nella puntata pilota alla serie vera e propria, cambiando completamente volto? Alcuni “prima e dopo” ci hanno lasciate sinceramente a bocca aperta: voi cosa ne pensate?

In attesa di Pretty Little Liars la serie TV da vedere si chiama "Tredici"

Se poi nel frattempo avete già deciso di mettervi alla ricerca di una nuova serie da vedere quando Pretty Little Liars sarà arrivata all’ultimo episodio… eccovi un suggerimento targato Netflix!

Articolo originale pubblicato il 22 Febbraio 2017