logo
Galleria: Prima e dopo la droga: la trasformazione di 20 persone che hanno smesso

Prima e dopo la droga: la trasformazione di 20 persone che hanno smesso

Prima e dopo la droga: la trasformazione di 20 persone che hanno smesso
Foto 1 di 21
x

Come si suol dire: la droga è una brutta bestia! È uno di quei mali che ti mangia vivo, ti trasforma, ti fa perdere la cognizione del tempo. Chi è sotto effetto di stupefacenti non sa più chi è ne dove si trova e nei casi più gravi, commette cose di cui arriverà a pentirsi.

La droga rende fragili, vulnerabili, è come subire una sorta di trasformazione interiore che rovina l’esistenza di chi ne fa uso, di chi ne abusa. Viene vista come unica via d’uscita in determinati periodi della propria vita e una volta entrati nel tunnel, difficilmente si riesce ad uscirne… vivi!

La persona che è sotto effetto di stupefacenti si nota, si capisce fin dal primo sguardo perché la droga è in grado di cambiare una persona anche esteriormente. Vi sorprenderà sapere come le persone che ne fanno abuso diventino quasi irriconoscibili, a volte non lo si crede neanche. Abbiamo selezionato per voi 20 immagini proposte da Boredpanda. Persone che, dopo essere uscite dal tunnel della droga, si sono riprese anche esteticamente, oseremmo dire che si sono trasformate.