Nel Regno, udite udite, potrebbe entrare presto un’altra principessa. Che potrebbe definitivamente far mettere la testa a posto allo scapestrato secondogenito della casata, collezionista di disavventure e di donzelle.
No, non è la trama di una strana fiaba, ma quello che potrebbe accadere da qui a breve a Buckingham Palace e dintorni: pare, infatti, che il “piccolo” di casa Windsor, Harry, si sia innamorato. Dopo le rampolle Chelsy Davy e Cressidra Bones, stavolta la fortunata non ha sangue blu nelle vene e, benché il conto in banca non sia affatto male, non si avvicina a quello delle ereditiere che l’hanno preceduta.
A far capitolare Harry questa volta è stata Megan Markle, che forse molte di voi conosceranno per essere l’interprete di Rachel Zane nella serie tv “Suits“. 35 anni, occhi e capelli dai sapori mediterranei, madre afro-americana, la bella Megan avrebbe “accalappiato” lo scapolone d’oro del Regno Unito ad un evento di beneficenza nel maggio scorso e adesso, nonostante il fidanzamento non sia ancora stato reso ufficiale, in molti mormorano che potrebbe diventarlo presto. Ci saranno da superare, forse, le reticenze della Sovrana, nonna Elisabetta II, che potrebbe essere non troppo felice di conoscere alcuni dettagli della vita di Megan. Quali?
Questa gallery vi dirà tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Cenerentola dell’Inghilterra. Che, nell’attesa di capire se otterrà il via libera dalla Regina, potrebbe approfittare del tempo che le rimane prima di essere “ufficializzata” come fidanzata di Harry per imparare alcuni piccoli segreti per diventare una principessa coi fiocchi. Per il resto, che dire? Se son rose… fioriranno!
Il principe Harry e la nuova fiamma, l'attrice Megan Markle
Archiviate le love story con l’ereditiera sudafricana Chelsy Davy e con Cressidra Bonas, il rampollo trentaduenne della Casa Reale inglese è di nuovo innamorato: l’ultima fiamma, da poco resa pubblica, è l’attrice della serie tv americana “Suits”, Megan Markle, 35 anni.
Un'immagine di Megan nella serie tv in cui recita
I due si sarebbero conosciuti a maggio, durante un evento di beneficenza in cui lei si era presentata con l’allora fidanzato, lo chef canadese Cory Vitiello (con il quale, strana coincidenza, ha rotto proprio lo stesso mese).
Harry avrebbe iniziato da quel momento un corteggiamento serrato alla bella attrice, tanto che, dicono i bene informati, sarebbero stati sufficienti solo due appuntamenti per farla innamorare.
Chi è Megan Markle?
Laureata in Comunicazione alla Northwestern University, Megan è figlia di una afro-americana e di un americano con discendenze olandesi e irlandesi.
Oltre che in “Suits”, dove interpreta Rachel Zane, ha recitato anche in “CSI Miami”, “90210”, “Senza traccia”, oltre che in film come “Get him to the Greek” o “Ricordati di me”.
Quando non è impegnata sul set Megan cura il suo sito, thetig.com, dove dispensa consigli di fitness, ricette e viaggi.
Impegnata nel sociale
Megan è molto attenta al sociale, e questo potrebbe essere, per i sudditi inglesi, un punto a suo favore, dato che nessuno ha dimenticato Lady D. e il suo impegno umanitario davvero importante. È sostenitrice delle Nazioni Unite per le donne ed ha preso parte alla campagna “Acqua pulita”.
Fidanzamento quasi ufficiale
Amante dei cani, che invita spesso ad adottare, la bella Megan avrebbe spinto Harry, pazzo di lei, a bruciare le tappe; così, anche se il fidanzamento non è ancora ufficiale, sono in molti a pensare che lo potrebbe diventare a breve, anche perché -pare- che il secondogenito Windsor abbia già presentato la nuova girlfriend a papà Carlo.
Troppo sexy per la Regina?
Veniamo alle note dolenti: Megan è già stata sposata per due anni con il produttore Trevor Engelson, da cui ha divorziato nel 2013. Inoltre ha un ruolo che prevede molte scene sensuali nella serie in cui recita, e sono diverse le immagini che la ritraggono in pose decisamente “hot”. Chissà cosa ne penserà la Regina?
Foto compromettenti?
Anche se sul suo profilo Instagram non compare nessuna foto osé, il Web ne propone invece alcune decisamente sexy, che potrebbero far storcere il naso (e nemmeno poco) alla sovrana, Elisabetta II, nonna di Harry.
Il confronto con la "cognata"
Naturalmente, è scattato immediato anche il confronto, inevitabile, con colei che potrebbe essere la sua prossima cognata, Kate Middleton, diventata una vera e propria icona di stile e molto amata dai sudditi del Regno Unito per il suo stile semplice.
In fondo, però, i paragoni sembrano inutili: Megan ha il suo stile personale, e non deve affatto assomigliare a Kate, proprio come Kate non è obbligata ad assomigliare a Lady Diana, cui spesso è stata accostata. Viva la personalità!
Cosa ne pensi?