Scarpe alla Moda per le Principesse Disney: la Collezione che Tutte Vorremmo!

Scarpe alla Moda per le Principesse Disney: la Collezione che Tutte Vorremmo!
Fonte: Instagram @grizandnorm
Foto 1 di 34
Ingrandisci

Vi siete mai chieste che scarpe potrebbero indossare le principesse Disney se avessero la possibilità di scegliere tra i designer più in voga? Normand Lemay e la moglie Griselda Sastrawinata-Lemay sì!

I due artisti della Walt Disney Animation Studios hanno condiviso attraverso l’account Instagram @grizandnorm una deliziosa serie di scarpe ispirate ai design più lussuosi e adattate alle caratteristiche principali di ogni principessa e di altri personaggi femminili Disney: da Sergio Rossi a Louboutin per arrivare ai più divertenti come Sophia Webster e tanti altri! Nella community Boredpanda Griselda, detta Griz, ha dichiarato:

L’ispirazione per questa serie di scarpe ispirata dai personaggi Disney mi è venuta mentre fantasticavo sulle Principesse Disney con indosso le mie scarpe preferite. Sono una collezionista di scarpe e ho sempre amato il grande design. Per me, le scarpe sono un pezzo di arte che puoi indossare, se fatte bene, esprimono personalità e carattere. Basandomi sulla personalità delle principesse, ho immaginato quale stilista avrebbero scelto.

E se le principesse Disney fossero diverse, come sarebbero? In questo video, le nostre amate eroine vengono mostrate alle prese con la normale vita quotidiana:

Il risultato finale di questa gallery è talmente sorprendente e moderno che se ne avessimo la possibilità le compreremmo subito: se ci dovesse essere una petizione per farle produrre dalla Disney, contate sulla nostra firma!

Articolo originale pubblicato il 21 Gennaio 2016