logo
Galleria: In quante di queste 14 immagini riesci a trovare Momo, il cane che gioca a nascondino?

In quante di queste 14 immagini riesci a trovare Momo, il cane che gioca a nascondino?

In quante di queste 14 immagini riesci a trovare Momo, il cane che gioca a nascondino?
Foto 1 di 30
x

Andrew Knapp – graphic designer dell’Ontario – è il padrone di Momo, un simpatico Border Collie che adora giocare a … nascondino! A quanto pare, ogni qual volta il suo padrone gli lancia il bastone, Momo, anziché riportarlo indietro, non perde occasione per nascondersi di qua e di là, facendo (quasi) perdere le sue tracce!

Andrew ha così iniziato a scattare per diletto delle foto da regalare ai suoi nipotini, che immortalano il divertente Momo e mostrano la sua straordinaria abilità nel nascondersi. Non appena postate sul web, le foto hanno richiamato subito l’interesse degli utenti, diventando virali!

Da qui l’idea di aprire un blog, Find Momo (Trova Momo), interamente dedicato al suo peloso amico a quattro zampe, che Andrew aggiorna di continuo postando di volta in volta nuovi scatti. Find Momo in breve tempo è diventato un appassionante gioco: ogni giorno, i lettori del blog si divertono a trovare l’animale che, con grande furbizia e maestria, riesce a camuffarsi e nascondersi tra la neve, gli edifici, i cespugli e … nei luoghi più disparati, creando vere e proprie illusioni ottiche!

Dopo aver visto le immagini pubblicate sul Keblog, ci è venuta voglia di lanciarvi questa sfida! Per “raccogliere il guanto” e giocare con noi, non vi resta che spulciare la simpatica gallery! Siete pronte?