Dalla Nutella alle Merendine: Ecco Quanto Devi Correre per Smaltirli!

Ogni volta che cediamo ad un peccato di gola, passata l’euforia iniziale cadiamo nei sensi di colpa. Ma tranquille, non abbiamo vanificato la dieta o l’esercizio fisico di mesi. Basta solo correre subito ai ripari… Sì, proprio correre! Il sito Fit Talerz ha stabilito quanti chilometri dobbiamo fare per smaltire le calorie dei cibi golosi più popolari, dalla Nutella alle merendine, fino ad hamburger e patatine!
Il calcolo è stato fatto su una persona di 30 anni di circa 70 kg di peso e 180 cm di altezza che riesce a correre un chilometro in sei minuti e trenta secondi. Ovviamente bisogna quindi adattare questi numeri alla propria persona: oltre al fatto che abbiamo tutti fisicità diverse, ricordate che ci sono fattori esterni che potrebbero influenzare la performance di corsa!.
Articolo originale pubblicato il 21 Gennaio 2016
Romana di 28 anni: creativa, viaggiatrice, accumulatrice di cianfrusaglie ed estremamente pigra!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?